Terra amara anticipazioni domani 23 settembre: la tragica morte di Yilmaz

Tutto quello che accadrà nella puntata di Terra amara di domani
Il momento tanto doloroso è arrivato. Ebbene sì, nella puntata di domani ci sarà la morte di Yilmaz che segnerà un cambiamento brusco e definitivo nella soap tanto amata dai telespettatori Mediaset. Le anticipazioni della puntata di sabato 23 settembre svelano che nessuno dei protagonisti si aspetterà questo tragico epilogo. Infatti dopo che l’uomo ha ripreso conoscenza tutti speravano che fosse ormai fuori pericolo. In realtà non sarà così e le sue condizioni si complicheranno improvvisamente fino a portarlo alla morte. Ma la cosa forse ancora più dolorosa è che l’uomo morirà davanti a Zuleyha e la donna ne rimarrà sconvolta. Subito arriveranno tutti i medici, compreso il dottore Aikut, per provare a rianimarlo. Ogni tentativo però sarà inutile e alla fine dovranno constatare il decesso.
Yilmaz muore davvero: sconcerto e dolore tra i protagonisti della soap
La puntata in onda domani si appresta ad essere una delle più dolorose di sempre dopo la morte di Hunkar Yaman. Ovviamente però Yilmaz è un personaggio ancora più amato di quest’ultima e dunque per i telespettatori è arrivato il momento di sfoderare i fazzoletti. Ma cos’altro accadrà nella puntata? Le anticipazioni di Terra amara del 23 settembre rivelano che oltre ad una distrutta Zuleyha anche altri personaggi non vivranno attimi felici. A soffrire di più saranno sicuramente Ali Rahmet Fekeli, padre adottivo del ragazzo, e Mujgan con la quale non era ancora scattato il divorzio e dunque a tutti gli effetti ancora sua moglie. Ma al peggio non c’è mai fine e per tanto dolore ci sarà invece anche chi gioirà della morte dell’uomo. Di chi si tratta? Ovviamente della spietata zia Behice già pronta a mettere le mani sull’eredità.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 23 settembre: domani sarà straziante
Tra i momenti più dolorosi che accadranno domani ci sarà l’obitorio con il corpo della vittima. Lì andranno Zuleyha e Fekeli e per loro il dolore sarà lacerante. Ma il tempo non si ferma e così dopo la tragedia di Yilmaz occorrerà organizzare anche il funerale.
Per fortuna la perfida zia Behice non parteciperà a causa di una storta. Chi invece si dimostrerà estremamente disponibile e d’aiuto sarà l’insospettabile Demir che ormai è sul punto di diventare l’uomo più buono della soap. Spazio dunque a tutta la lunga cerimonia nel corso della puntata e non mancherà una simpaticissima Sermin che accuserà Behice di essere felice della morte dell’uomo.