Terra amara anticipazioni domani 22 novembre: Rashid ha un’altra moglie

Il domestico di villa Yaman fa saltare di nuovo il matrimonio
Aveva già fatto storcere il naso a tutti il comportamento del domestico che qualche settimana fa aveva lasciato la sua fidanzata sola il giorno delle nozze non presentandosi alla cerimonia. Poi è ritornato con la coda fra le gambe scusandosi e dicendo di aver dovuto accudire i suoi genitori. Finalmente adesso Rashid e Fadik si sposano o almeno questo è quello che accadrà nella puntata di oggi. I due arriveranno a mettere la firma alla cerimonia con la presenza di pochi intimi per poi festeggiare la sera con una grande festa a villa Yaman. Ma le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, mercoledì 22 novembre, svelano che all’improvviso la cerimonia verrà interrotta da una donna con un neonato che dirà di essere la moglie del domestico e che il bambino è suo figlio.
Svelato il segreto di Rashid: ha già una moglie
Se la povera Fadik avrà uno svenimento per lo shock, dopo le parole della donna piombata come un fulmine a ciel sereno alla villa, Gaffur non perderà occasione per sparlare il domestico e dire che non gli era mai piaciuto. Chi però prenderà in mano la situazione sarà Demir che chiederà spiegazioni direttamente al domestico. Quando si scoprirà che ciò che dice la moglie è vero e che dunque l’uomo ha ingannato tutti il potente Yaman avrà una reazione furiosa. Le anticipazioni di Terra amara parlano di una punizione doppia: prima Demir picchierà il suo domestico e poi lo caccerà dalla villa. La povera Fadik sarà così distrutta che deciderà di bruciare l’abito da sposa e tutti i ricordi della sua storia d’amore. Ma è davvero finita tra i due?
Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara
Ovviamente la reazione di Demir sarà così furiosa che l’uomo faticherà a calmarsi. Per fortuna ci sarà Sermin con lui a cercare di calmarlo. E per fargli passare la rabbia la donna deciderà di rivelargli che Zuleyha è incinta e che dunque diventerà di nuovo padre. La reazione dell’uomo sarà di grande gioia e subito andrà ad abbracciare la moglie.
Zuleyha capirà subito che a dirglielo è stata Sermin e un po’ si dispiacerà ma alla fine tra marito e moglie prevarrà la gioia. Peccato però che il giorno dopo andando a fare la visita di controllo la donna avrà un terribile incidente stradale e finirà con la macchina contro un albero.