Terra amara anticipazioni domani 21 novembre: il segreto di Zuleyha

Zuleyha è incinta
Se c’è un personaggio tanto odiato quanto amato nella soap turca quello è sicuramente Demir che nel corso delle varie stagioni è riuscito a fare dei cambiamenti molto importanti su se stesso. E proprio grazie a questi cambiamenti, alla presa di consapevolezza dei propri errori e alla sua parte migliore che la moglie alla fine è riuscita ad innamorarsi di lui. Così adesso i due sono più felici che mai anche se lui non è del tutto sereno perché non sa come togliersi l’onnipresente dottoressa Umit, sua ex amante mai rassegnatasi alla fine della storia proprio con il potente Yaman. E le anticipazioni della puntata di Terra amara della puntata di domani, martedì 21 novembre svelano che per la protagonista ci sarà un lieto evento come coronazione di questo amore con il marito. La donna è infatti incinta ma per adesso non vorrà dirlo a nessuno.
Il segreto della protagonista di Terra amara
Se per adesso Zuleyha ha deciso di non dire a nessuno della sua gravidanza è perché la donna al momento non ne è sicura. Diciamo però che i sintomi ci sono tutti. Infatti durante il matrimonio di Fadik la protagonista si sentirà male e dovrà allontanarsi da tutti per vomitare (chiaro sintomo di gravidanza) di nascosto. A notarla sarà però la sempre presente Sermin che infatti non perderà occasione per avvicinarsi e chiederle qualcosa in più. Sommando i sintomi anche Sermin penserà subito ad una gravidanza e lo dirà alla moglie di Demir. Quest’ultima dirà che potrebbe essere, e che ne sarebbe felice così come il marito, ma vuole aspettare un altro po’ prima di dirlo a lui. Sermin prometterà di mantenere il segreto ma come è ovvio non rispetterà per niente la promessa.
Il matrimonio dei due domestici finalmente è realtà
Oltre alla scoperta della gravidanza di Zuleyha il pubblico di Canale5 potrà finalmente assistere al matrimonio di Fadik e Rashid che già una volta era stato rimandato perché lui non si era presentato il giorno delle nozze. Questa volta tutto sembrerà andare per il verso giusto.
In realtà le cose ben presto avranno un risvolto molto negativo ma per il momento, almeno fino alla puntata di domani, i due neosposi potranno godersi la festa a loro dedicata. E poi, ancora una volta, si parlerà di Demir e Fekeli e del loro piano per fare fronte comune contro Fikret che ormai non fa che combinare guai.