Terra amara anticipazioni domani 20 settembre: è amore tra due protagonisti

Cosa succederà nella puntata di Terra amara di domani: il padre del protagonista scopre l’incidente del figlio
Nella puntata che andrà in onda domani ci saranno momenti davvero commoventi ed i telespettatori di Canale5 dovranno preparare i fazzoletti. Se infatti nei primi momenti in cui Yilmaz arriverà in ospedale, a seguito del tragico incidente, solo Demir e Zuleyha sono al corrente degli eventi, più tardi sarà necessario avvertire i parenti più stretti dell’uomo. Il primo a ricevere la notizia sarà il signor Fekeli che, dopo aver risposto al telefono, rimarrà letteralmente pietrificato da quanto scoperto. L’uomo, impossibilitato a trattenere le lacrime e terrorizzato all’idea di perdere il figlio (i medici gli diranno che le condizioni di quest’ultimo sono davvero gravi), si precipiterà in ospedale in fretta e furia.
Due dei protagonisti della soap ad un passo dall’amore: ma la tragica notizia cambia tutto
Ci sarà un altro grande colpo di scena nella puntata di domani di Terra amara, mercoledì 20 settembre, che riguarderà due insospettabili personaggi. Si tratta di Mujgan e Fikret che dimostreranno una sintonia l’una per l’altro aprendo la porta dunque ad una nuova relazione nella soap. I due si ritroveranno vicini durante la visita del piccolo Kerem Alì in ospedale a seguito della caduta accidentale del bambino dal divano di casa quando, due puntate fa, la madre l’ha perso d’occhio per pochi minuti. Oltre ad un gesto inaspettato nella puntata di domani Fikret raggiungerà la donna in ospedale e non la lascerà un attimo da sola. Quando i medici scongiureranno il peggio per il bambino i due andranno a festeggiare e a mangiare insieme accorgendosi di provare un forte interesse l’uno per l’altra.
Tutte le anticipazioni di Terra amara: la protagonista ha un crollo emotivo
Troppe emozioni per Zuleyha quelle degli ultimi giorni. Prima la tentata fuga con Yilmaz, fallita, poi la paura di perdere i figli o di essere punita da Demir, infine l’inizio del divorzio, il trasloco e la nuova vita con l’unico uomo che abbia mai amato. Quando Yilmaz avrà l’incidente la donna non potrà fare altro che crollare.
E infatti mentre Yilmaz verrà ricoverato la donna sverrà all’improvviso e anche per lei si apriranno le porte di una delle stanze dell’ospedale. Al suo fianco ovviamente ci sarà anche questa volta Demir tanto preoccupato quanto innamorato di lei. Infine nella puntata in onda domani ci saranno come sempre le crisi di Sanye contro la signora Sevda.