Terra amara anticipazioni domani 20 novembre: il matrimonio di Fadik e Rashid

Fadik e Rashid si sposano ma la tranquillità durerà poco
Terminato l’appuntamento serale della soap turca, in onda stasera, torna il consueto appuntamento del pomeriggio con l’episodio in formato ridotto. Per quanto riguarda la puntata di Terra amara di domani, lunedì 20 novembre, finalmente ci sarà il tanto atteso e rimandato matrimonio tra i due domestici di villa Yaman. Le cose però sono pronte a finire nuovamente male. Intanto nella puntata di domani i due fidanzati saranno impegnati con le ultime commissioni e preparativi per le nozze. Non mancheranno dunque foto, invitati e festeggiamenti. Prima si svolgerà il rito legale con la presenza di pochissime persone giusto per mettere la firma. Più tardi invece, di sera, a villa Yaman si svolgerà la cerimonia vera e propria con tanto di abito bianco per la sposa. Una festa che poi martedì verrà rovinata nel peggiore dei modi.
Nuovi guai per i protagonisti di Terra amara
Ma se per Fadik e Rashid almeno per adesso tutto sembrerà procedere a gonfie vele e finalmente i due convoleranno a nozze per altri personaggi della soap le cose si metteranno decisamente male. Parliamo innanzitutto di Demir. Il potente Yaman non solo deve fare i conti con la continua oppressione della sua ex amante Umit ma dovrà soprattutto fronteggiare il fratellastro Fikret che non ne vuole sapere di sotterrare l’ascia di guerra. A nulla infatti serviranno i tentativi di Demir, ma anche di Fekeli, di mettere fine a questa guerra tra le due famiglie. Fikret ormai è intenzionato a farsi giustizia e a farlo, soprattutto, nel peggiore dei modi. Al punto tale che tratterà male perfino la dolcissima zia Lutfiye ferendola e allontanandola fino a farla scoppiare in lacrime.
Tutto quello che succederà nella puntata di domani in Terra amara
Intanto dopo aver sparato a Fekeli Demir, d’accordo con Ali Rahmet, ideerà un nuovo piano. I due infatti si faranno vedere da tutta Cukurova mentre passeggiano insieme. Un chiaro segnale per tutti, e soprattutto per Fikret, ovvero quello che da oggi i due sono alleati dalla stessa parte.
E ancora, non mancherà una nuova e più forte del solito distanza tra Fikret e Fekeli. Con il primo deluso dallo zio che ormai è alleato di Demir, suo peggiore nemico, e con il povero Ali Rahmet distrutto da ciò che il nipote si è rivelato essere. A nulla varranno i tentativi di Lutfiye di far riavvicinare i due uomini.