Terra amara anticipazioni domani 2 novembre: Fekeli sospetta di Fikret

Le prime ipotesi sulla scomparsa di Zuleyha
Saranno tutti impegnati a trovare la protagonista nella puntata di Terra amara di domani, giovedì 2 novembre, visto che dopo quasi un giorno di lei non si saprà più niente. Chi la conosce sa che la donna non si sarebbe mai allontanata di sua spontanea volontà per così tanto tempo, senza dare proprie notizie e soprattutto lasciando i suoi figli. Le più preoccupate saranno Sevda e Saniye che infatti si precipiteranno a casa di Fekeli per chiedergli aiuto vista anche l’assenza di Demir. L’uomo ovviamente cadrà dalle nuvole e soprattutto non sa dove si trovi la donna. Tuttavia proprio nello stesso giorno sparirà anche Fikret e questo insospettirà molto Ali Rahmet. L’uomo inizierà a pensare che dietro la sparizione di Zuleyha possa esserci proprio il nipote.
Il protagonista di Terra amara si sbilancia con la sua amante: ma la moglie non si trova
Ignaro del fatto che Zuleyha sia scomparsa Demir continuerà la sua vacanza romantica con Umit e tra i due le cose andranno benissimo. Ma c’è di più perché Demir e Umit si prometteranno amore vero, con tanto di progetti per il futuro che includono anche i figli dell’uomo. Nel frattempo però a Cukurova Fekeli organizzerà delle squadre di ricerca per trovare Zuleyha. Le ricerche partiranno da villa Yaman e butteranno giù dal letto chiunque. Dai domestici alle rispettive famiglie fino agli amici, chiunque si impegnerà nella ricerca della donna. Proprio durante le ricerche Fekeli si imbatterà nel dottore cugino della Germania del nipote. Quest’ultimo gli rivelerà che il nipote ha una specie di nascondiglio e che l’ultima volta che l’ha visto era parecchio sconvolto. Fekeli si precipiterà lì ma lo troverà vuoto.
Nessuna traccia di Zuleyha
Le squadre di ricerca organizzate da Fekeli non porteranno a niente e di Zuleyha continuerà a non esserci traccia nemmeno il giorno successivo. Ormai la preoccupazione di tutti i protagonisti di Terra amara sarà altissima. In più nessuno sa come rintracciare Demir per avvisarlo di quanto accaduto. L’uomo infatti aveva detto a tutti che si sarebbe recato ad Ankara per lavoro.
In realtà quando si sono messi in contatto con la città hanno detto che Demir non si trova lì. Per questo motivo le donne della casa, soprattutto Sermin e Sevda, cominceranno a pensare che Demir sia andato da qualche parte con un’altra donna. E mentre Sermin non avrà idea di chi possa essere Sevda penserà subito alla dottoressa Umit.