Terra amara anticipazioni domani 2 febbraio: il fidanzamento di Fikret e Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
01/02/2024
Terra amara anticipazioni domani 2 febbraio: il fidanzamento di Fikret e Betul

Fikret entra in crisi e rischia di combinare un disastro

Ormai le pressioni di zia Lutfiye affinché il nipote sposi Betul sono sempre più forti. Soprattutto da quando le due si ritroveranno (nella puntata di oggi) sequestrate dal perfido Abdulkadir e da suo fratello Vahap. Nonostante la figlia di Sermin sarà d’accordo con loro Lutfiye non lo sa e si legherà ancora di più alla ragazza condividendo quel brutto momento. A quel punto il nipote non avrà scelta e acconsentirà alla cerimonia di fidanzamento ufficiale. Peccato però che le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 2 febbraio annunciano che la sera in cui le famiglie si devono riunire a casa di Sermin per la cerimonia proprio il nipote di Lutfiye sarà in ritardo. Per la figlia di Sermin sarà un duro colpo. Convinta che il suo amato non verrà scoppierà in un pianto disperato.

Betul festeggia ma la verità è ben diversa

Alla fine nonostante la preoccupazione di tutti Fikret si presenterà alla cerimonia. A convincerlo sarà Cetin che lo spingerà a prendersi le sue responsabilità dopo quanto accaduto con la figlia di Sermin. Le anticipazioni di Terra amara svelano anche che Cetin cercherà di fare aprire gli occhi all’amico mettendogli la verità davanti: la storia con Zuleyha è impossibile. Alla fine dunque la figlia di Sermin, ma anche sua madre, avranno un sospiro di sollievo quando il giovane Fekeli si presenterà alla loro porta insieme a Lutfiye, Zuleyha e la nonnina. La serata procederà senza intoppi anche se sarà chiaro a tutti che Fikret non sembra per niente felice, come invece dovrebbe essere, del passo importante che sta per compiere.

La trama della puntata di Terra amara di venerdì 2 febbraio

Oltre al fidanzamento tra Fikret e Betul nella puntata di domani ci sarà anche un nuovo sviluppo sulla questione droga trovata nei camion della Holding Yaman. Questa volta ad essere nei guai sarà proprio il nipote di Lutfiye. Infatti nella prossima puntata Hakan Gumusoglu vedrà il video incriminato, lo stesso che Abdulkadir e Vahap hanno fatto vedere a Lutfiye, in cui pare che a mettere la droga sia stato proprio Fikret.

A quel punto sarà Hakan, questa volta, quello pronto ad accusare il ragazzo davanti a Zuleyha. Quest’ultima intanto sarà tutta presa e concentrata dalla festa di fidanzamento ufficiale tra il cognato e la figlia di Sermin e non sospetterà minimamente nulla dei sentimenti che lui prova per lei.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.