Terra amara anticipazioni domani 19 settembre: il gesto inaspettato di Demir

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
18/09/2023
Terra amara anticipazioni domani 19 settembre: il gesto inaspettato di Demir

Demir sorprende tutti: la trasformazione del suo personaggio

Per tre stagioni, o quasi, il pubblico di Canale5 ha assistito ad un uomo possessivo, cattivo, spietato, senza scrupoli e in grado di infiggere le peggiori punizioni alla moglie e non solo. Adesso è tempo di una svolta e per questo le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, martedì 19 settembre, annunciano un colpo di scena clamoroso. Il potente Yaman non ci penserà due volte a salvare Yilmaz dopo l’incidente scendendo nel burrone ed estraendolo dalle lamiere dell’automobile prima che quest’ultima salti in aria. Sotto le grida strazianti della moglie Zuleyha, quasi ex, che lo supplicherà di salvare il suo amore l’uomo forse per la prima volta farà uscire il lato migliore di sé compiendo un gesto tanto eroico quanto buono.

Cosa succederà nella puntata di domani: tutte le anticipazioni di Terra amara

E’ stato proprio lo stesso Demir a raccontare cosa succederà durante un’intervista rilasciata in Italia. L’attore ha parlato di una svolta importante per il suo personaggio dopo l’incidente di Yilmaz che fino a quel momento l’uomo aveva considerato il suo peggiore nemico oltre che rivale in amore. Ebbene, se fino a questo momento il potente Yaman altro non aveva desiderato che la morte del suo rivale quando si presenterà l’occasione non riuscirà a voltarsi dall’altra parte. Il suo intervento come si vedrà nella puntata di domani sarà fondamentale quantomeno per permettere ad Yilmaz di arrivare in ospedale e farsi curare dai medici oltre che rivedere almeno per un’ultima volta i suoi figli, Adnan e Kerem Alì, sua moglie Mujgan, il padre Fekeli e soprattutto il suo grande amore Zuleyha.

Non solo il cambiamento di Demir: cos’altro succederà nella prossima puntata

Sarà un episodio molto forte quello che i telespettatori di Canale5 vedranno domani. Infatti le anticipazioni di Terra amara del 19 settembre lasciano intendere emozioni intense. Soprattutto per quanto riguarda il triangolo formato da Demir, Zuleyha e Yilmaz e l’arrivo in ospedale di quest’ultimo in condizioni gravissime.

Ma non finisce certamente qui perché come sempre accadrà tanto altro nel corso della prossima puntata in onda domani. In particolare si scoprirà cos’è successo al piccolo Kerem Alì visto che il bambino verrà visitato in ospedale con la presenza della madre Mujgan e dell’ormai onnipresente Fikret. Infine spazio per una sfuriata. Tra chi? Tra le ormai acerrime nemiche Sanye e Sevda. Le due se ne diranno di tutti i colori urlando a più non posso.