Terra amara anticipazioni domani 19 gennaio: Zuleyha vuole il divorzio

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
18/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 19 gennaio: Zuleyha vuole il divorzio

La decisione della protagonista

L’amore che il finto Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, inizierà a sentire nei confronti della protagonista della soap turca sarà sempre più forte, soprattutto dopo il viaggio insieme che i due hanno fatto per andare a trovare Hulya e che li ha legati moltissimo e ha mostrato parti inedite di ognuno all’altro. Per questo per Hakan sarà difficile nascondere la sua felicità quando Zuleyha vorrà divorziare da Demir e lo annuncerà proprio a lui per primo. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 19 gennaio svelano che i due si troveranno a pranzo insieme, dopo il lavoro, quando la donna gli rivelerà le sue intenzioni di procedere con le pratiche del divorzio dal marito. Mentre lei starà parlando le si romperà il fermaglio dei capelli e poi lo lascerà sul tavolo quando lascerà il locale insieme ad Hakan. Lui però lo conserverà.

Zuleyha doppiamente tradita

Se da una parte la protagonista di Terra amara si sta legando sempre di più al finto signor Mehmet Kara e ormai si fida del tutto di lui, dall’altra parte non sa che il carico merci distrutto è frutto anche dell’idea di Hakan. Benché infatti quest’ultimo avesse intenzione di non portare a termine il piano ideato con Abdulkadir alla fine quest’ultimo ha proceduto ugualmente e il carico della Holding Yaman è andato distrutto causando un importante danno economico ma anche di reputazione. Preso dai sensi di colpa Hakan Gumusoglu, sotto falsa identità, si offrirà di aiutare proprio la protagonista grazie ai suoi numerosi giri di affari. La stessa cosa varrà per Betul che da una parte sarà d’accordo con Abdulkadir e dall’altra farà finta di voler aiutare la moglie di Demir.

Scontro infuocato nella prossima puntata di Terra amara

Oltre a quanto annunciato fino a qui nella puntata di domani ci sarà anche una lite furibonda tra Sermin e Betul davanti a tutti a villa Yaman. Le due donne, stando alle anticipazioni della prossima puntata, arriveranno ai ferri corti perché Betul scoprirà la macchina comprata dalla madre e andrà su tutte le furie.

La rabbia di Betul non sarà soltanto perché la madre le ha nascosto l’acquisto (che tutti pensano sia dovuto ai soldi che Pier ha mandato a Betul per il divorzio) quanto perché Sermin le aveva fatto una promessa, quella di non toccare momentaneamente quei soldi, ma come al solito non l’ha mantenuta. La figlia la insulterà davanti a tutti e difenderà il padre Sabahattin.