Terra amara, anticipazioni domani 17 settembre: Zuleyha rischia grosso

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/09/2023
Terra amara, anticipazioni domani 17 settembre: Zuleyha rischia grosso

Zuleyha si mette nei guai: come reagirà il marito

Alta tensione nella prossima puntata della soap turca visto che ci sarà la resa dei conti tra Yilmaz e Demir dopo che il primo ha provato a scappare (per l’ennesima volta) con la moglie del secondo portando via anche i figli. Ebbene per chi si fosse ormai abituato alle sfuriate di Demir, alle sue urla, alla sua aggressività e soprattutto alle sue punizioni strazianti può tirare un sospiro di sollievo. Infatti le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, domenica 17 settembre, svelano che non accadrà niente di tutto ciò. L’uomo ovviamente arriverà in Commissariato molto arrabbiato e si riprenderà i suoi figli. Lascerà poi alla moglie la scelta se tornare a casa con loro o meno. Ovviamente lei tornerà a villa Yaman convinta però che il marito voglia punirla. Lui invece non le farà niente.

Colpo di scena nelle anticipazioni di Terra amara di domenica 17 settembre

Sebbene la reazione di Demir sia già abbastanza inaspettata i telespettatori assisteranno anche ad un altro grande colpo di scena. L’uomo infatti dopo un evento devastante capirà che per lui e per Zuleyha non ci sono più speranze. Si renderà conto, inoltre, che tutto il dolore causato e le sue maniere forti non hanno portato a niente. Così, anche per non fare soffrire più i bambini e per dare alla stessa moglie un futuro felice e sereno, le dirà di essere pronto a concederle il divorzio. L’uomo però porrà una condizione: che Leyla resti a vivere con lui. Chiarirà di non volerla togliere alla madre e che lei potrà vederla ogni volta che vorrà. Semplicemente l’uomo sta soffrendo moltissimo, avendo già perso la madre e a breve la moglie, e ha bisogno di qualcosa con lui.

Accordo clamoroso tra Zuleyha e il marito

Com’è possibile immaginare inizialmente la moglie di Demir non prenderà bene la condizione imposta dal marito perché Leyla è ancora molto piccola e ha certamente bisogno quotidianamente della madre. Tuttavia il fatto di poterla vedere anche tutti i giorni la convincerà a cedere.

Come si vedrà nella puntata di Terra amara di domenica 17 settembre anche Yilmaz dovrà trovare un accordo con Mujgan e per questo il piccolo Kerem Alì resterà a vivere con la madre ma, così come l’altra coppia, potrà vedere il padre senza problemi. Adnan invece andrà a vivere con la madre e Yilmaz ma Demir pregherà la moglie di farglielo vedere perché non vuole perderlo e lei accetterà.