Terra amara, anticipazioni domani 16 settembre: la fuga di Zuleyha e Yilmaz

Zuleyha e Yilmaz pronti per il grande passo: hanno deciso di scappare
L’amore tra i due protagonisti della soap turca non è mai riuscito a spegnersi nonostante gli innumerevoli ostacoli, tragedie e prove a cui entrambi sono stati sottoposti. E così perfino adesso, nella terza inoltrata stagione, i due continuano a non arrendersi e a scalpitare per poter vivere la loro vita insieme. E visto che i rispettivi coniugi non intendono lasciare loro campo libero le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, 16 settembre, annunciano un grande colpo di scena: i due sono pronti a fuggire. Riusciranno per l’ennesima volta nel loro tentativo? Ma certo che no. Nonostante i due organizzeranno tutto nei minimi particolari, certi che questa volta sia quella giusta, un posto di blocco lungo la strada spegnerà il loro sogno.
Tutte le anticipazioni della puntata di domani, sabato 16 settembre, di Terra amara
Ma come riusciranno i due innamorati della soap a fuggire dalle rispettive case senza destare sospetto? Il tutto si verificherà dopo una veglia organizzata a villa Yaman in onore della morte di Hunkar Yaman. Qui Zuleyha metterà del sonnifero nella bevanda tipica preparata e la darà a Demir, che mostrerà la sua rabbia folle, la nonnina, Sevda e chiunque altro possa rischiare di compromettere il suo piano. Il suo tentativo inizialmente andrà a buon fine visto che tutta la famiglia piomberà nel sonno più profondo. La donna prenderà i bambini, i piccoli Adnan e Leyla, e aspetterà che Yilmaz la passi a prendere. L’uomo a sua volta lascerà la villa del padre senza dare nell’occhio, quando tutti stanno dormendo a notte fonda, e andrà a prendere la sua compagna.
Sogno interrotto per Zuleyha e Yilmaz: la reazione dei rispettivi coniugi
Se i due innamorati non riusciranno a portare a compimento il loro piano di fuga il motivo sarà Demir che, nonostante il sonnifero, riuscirà a svegliarsi. L’uomo non trovando in casa né la moglie né i due figli capirà subito cos’è successo e lancerà l’allarme.
In questo modo, come si vedrà nella puntata di Terra amara di domani, le autorità verranno allertate e i due innamorati subito fermati. Una volta portati in commissariato i parenti di entrambi li raggiungeranno. Chi la prenderà peggio sarà il signor Fekeli, profondamente deluso dal figlio. L’uomo non vorrà sentire nessuna ragione e dirà a Yilmaz che da quel momento non lo considera più suo figlio. Tra i due la rottura apparirà insanabile.