Terra amara anticipazioni domani 16 novembre: il piano di Fikret e Umit

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
15/11/2023
Terra amara anticipazioni domani 16 novembre: il piano di Fikret e Umit

Umit si lasca convincere a vendicarsi dell’ex amante

Niente da fare per il Primario di Cukurova, non ha alcuna intenzione di rassegnarsi alla fine della relazione con Demir. Anzi, dopo le ultime parole proprio del potente Yaman, la dottoressa deciderà che è arrivato il momento di passare alle maniere forti. E per la sua vendetta spietata potrà contare sull’aiuto di Fikret che ha finto di partire per la Germania e invece è rimasto in città per vendicarsi del fratellastro. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, giovedì 16 novembre, parlano di un piano davvero perfido. Nel dettaglio la dottoressa fingerà di volersi suicidare per amore di Demir. Lo chiamerà a casa e gli rivelerà le sue intenzioni così lui correrà da lei. A quel punto a casa della dottoressa ci sarà nascosto il fratellastro Yaman che scatterà delle foto ai due in atteggiamenti ambigui.

Fikret riesce nel suo piano: le foto sono pronte

Il piano del nipote di Ali Rahmet Fekeli e di Umit almeno inizialmente sembrerà funzionare alla perfezione. Infatti quando Demir arriverà a casa della dottoressa effettivamente lei saprà fingere benissimo di aver tentato di farla finita. Riversa sul letto in condizioni pessime (tutta scena) il povero ignaro e ingenuo Yaman la prenderà in braccio per farla riprendere. E proprio questa scena verrà immortalata dal fratellastro che riuscirà a scattare le foto giusto in tempo. Nella nuova puntata di Terra amara poi il nipote di Fekeli si adopererà immediatamente per sviluppare privatamente tutte le foto più compromettenti. L’intento è quello di metterle in una busta e spedirle a Zuleyha o almeno usarle per ricattare il fratellastro.

Tutto quello che succederà nella puntata di domani di Terra amara

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nella prossima puntata della soap turca, in onda domani, ci saranno anche nuovi sviluppi su Gaffur che dopo il licenziamento andrà a vivere nelle baracche insieme ai braccianti. Tuttavia l’idea non piacerà per niente al padrone visto che proprio Demir l’aveva cacciato dalla villa e dunque licenziato. Come sempre il domestico si metterà ancora una volta nei guai.

E poi, spazio ad un interessante momento tra Fekeli e la dolcissima zia Lutfiye con il primo che le insegnerà a sparare. Sebbene la donna inizialmente mostrerà una certa reticenza verso questa pericolosa attività in seguito Ali Rahmet le spiegherà che deve essere in grado di difendersi e che tutto ciò è per il suo bene.