Terra amara anticipazioni domani 16 gennaio: Saniye scopre il piano di Betul

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
15/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 16 gennaio: Saniye scopre il piano di Betul

Betul ad un passo dall’essere smascherata

La quarta e ultima stagione della soap turca abbonda di personaggi cattivi che giornalmente tramano alle spalle dei pochi rimasti e appartenenti alle famiglie Yaman e Fekeli ormai decimate. E tra i cattivi più cattivi c’è sicuramente la perfida figlia di Sermin che ormai ha fatto fuori anche il povero Ercan e ha iniziato a frodare la Holding Yaman riuscendo già ad ottenere sottobanco un bel po’ di soldi alle spalle della povera e ingenua Zuleyha che di lei si fida completamente. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, martedì 16 gennaio, svelano però che qualcuno inizierà a capire i piani della ragazza. Di chi si tratta? Della principale domestica della villa Yaman, ovvero Saniye, che proprio ricordando la procura che Demir aveva dato a Betul penserà che quest’ultima stia rubando soldi all’azienda.

Saniye ci vede lungo ma è l’unica

Nonostante l’intuizione della domestica di villa Yaman sia giusta purtroppo la ragazza sarà l’unica a vedere del marcio in Betul visto che oltre a Zuleyha anche Lutfiye è convinta che la figlia di Sermin sia una bravissima ragazza. Ma quale sarà l’evento in particolare che inizierà a far sospettare la governante del possibile piano della figlia di Sermin? Il fatto che proprio quest’ultima comprerà un’auto molto lussuosa. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che proprio la domestica e la signora Lutfiye scopriranno di nascosto questa nuova macchina della signora Sermin. Ovviamente le due sanno che Sermin non potrebbe avere tutti questi soldi da spendere e da qui la paura che dietro possa esserci qualche losco piano ai danni della famiglia Yaman. Anche perché Sermin dimostrerà la sua malafede parcheggiando l’auto in maniera nascosta.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 16 gennaio

Sempre nella puntata in onda domani ci sarà un nuovo avvicinamento tra Hakan e Zuleyha che continueranno il loro viaggio alla ricerca della povera Hulya sedotta e abbandonata da Demir. Hulya che, lo ricordiamo, è in realtà la sorella minore di Hakan Gumusoglu, ovvero proprio colui che è in viaggio con Zuleyha e che lei è convinta si tratti del signor Mehmet.

Un lungo spazio della prossima puntata poi verrà riservato all’arrivo delle due pettegole e avide Sermin e Fusun all’autofficina del perfido Abdulkadir poiché la prima, come già detto, vuole acquistare subito una macchina nuova e lussuosa con i soldi racimolati in modo losco da Betul ai danni dell’azienda Yaman.