Terra amara, anticipazioni domani 15 settembre: Demir fa paura, rabbia folle

Demir scopre i comportamenti della domestica e la mette in riga: attimi tesi tra i protagonisti
Da quando è morta la signora Hunkar Yaman, personaggio storico della soap turca presente fin dalla prima puntata (inizialmente detestato dai telespettatori ma poi amato), alcune tra le persone a lei più legate non sono più riuscite a riprendersi. E’ il caso, ad esempio, di Ali Rahmet Fekeli, l’uomo che la donna amava da una vita. Ma soprattutto è il caso di Sanye, la domestica che Hunkar trattava come una figlia e alla quale la ragazza era legata come se fosse sua madre. Da quando Sevda, acerrima nemica di Hunkar, si è trasferita nella villa Sanye non riesce a digerire l’idea e così ogni scusa è buona per trattare male la donna. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, 15 settembre, annunciano un ennesimo scontro tra le due ma stavolta qualcosa cambierà.
Le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara (15 settembre)
Le cose alla villa degli Yaman precipiteranno a cena quando Sevda, seduta a tavola con Demir e la nonnina, chiamerà più volte Sanye ma quest’ultima, pur sentendola, la ignorerà del tutto. Quello che Sanye non sa, però, è che il padrone è a tavola e che non apprezzerà questo suo comportamento. Quando poi la donna, dopo una decisione clamorosa, arriverà addirittura a rispondere a tono all’uomo quest’ultimo andrà su tutte le furie sia alzando la voce sia avvicinandosi minaccioso alla domestica. Ma accadrà di più: l’uomo dirà a Sanye che sua madre non c’è più e che dunque non continuerà ad avere tutto il potere che la signora Hunkar le aveva dato. Poi le dirà che da quel momento dovrà obbedire a tutti gli ordini di Sevda o se la vedrà con lui.
Non solo Demir: ecco tutto quello che accadrà domani
Oltre a quanto anticipato nella puntata di Terra amara di domani finalmente Gaffur otterrà la risposta che tanto sperava, ovvero se potrà partire o meno per andare a lavorare in Germania e lasciare la villa degli Yaman che ormai non riesce a sopportare più.
Chi ancora non ne sa niente però è Sanye e l’uomo cercherà le parole giuste per spiegare alla moglie il perché di tante sue recenti assenze e improvvise sparizioni. Il domestico infatti, a differenza da quanto ipotizzato dalla moglie, non ha nessuna amante. Semplicemente ha dovuto affrontare le visite mediche di routine e seguire altra burocrazia per le pratiche.