Terra amara anticipazioni domani 15 novembre: l’incontro tra Demir e Umit

Demir chiede un incontro alla dottoressa ma le cose non vanno come previsto
L’episodio del braccialetto inserito nella macchina del potente Yaman ha fatto infuriare moltissimo quest’ultimo che finalmente si è reso conto che la sua ex amante non ha accettato per niente la fine della loro relazione. Così lui chiamerà Umit in ospedale per vedersi e chiarire tutto ma lei gli negherà un incontro. A quel punto sarà lui ad intercettarla per strada e a sbarrarle il passaggio costringendola al confronto. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, mercoledì 15 novembre, parlano di un dialogo tutt’altro che sereno. Lei infatti ricorderà all’uomo i loro bei momenti insieme. Poi gli addosserà la colpa di averla fatta innamorare di lui, illudendola, e infine cercherà di convincerlo che quello di Zuleyha verso di lui non è amore ma solo gratitudine. Lui però sarà irremovibile.
Umit non si arrende: il nuovo piano è diabolico
L’incontro con Demir, e le parole forti e decise utilizzate da quest’ultimo, non serviranno a nulla. La dottoressa infatti non mollerà. Ma se da una parte ha capito che il potente Yaman è irremovibile dall’altro deciderà di passare alle maniere forti e di fargliela pagare. Quando tornerà a casa il Primario di Terra amara troverà Fikret ad aspettarla. Il nipote di Ali Rahmet Fekeli ha preso in giro tutti e, dopo aver visto i manifesti appesi in città dal fratellastro, ha deciso di non partire per la Germania e vendicarsi di lui. Così lui e la dottoressa metteranno in atto un piano spietato e diabolico. Lei nel dettaglio chiamerà il potente Yaman a casa e fingerà di volersi suicidare. Così lui preoccupato non avrà altra scelta che correre da lei per fermarla.
Doppio problema per il protagonista di Terra amara
Non solo i problemi con Umit ma Demir dovrà fare i conti anche con altro. Quando l’uomo tornerà a villa Yaman scoprirà della discussione tra Zuleyha e Mujgan avvenuta per colpa di Gaffur. A raccontarglielo sarà Gulten, stanca delle malefatte del fratello. A quel punto il padrone si arrabbierà con il domestico.
Il peggio però sarà quando il potente Yaman scoprirà il motivo per il quale Gaffur è stato cacciato di casa da Saniye. Ovvero l’aver impegnato l’atto di proprietà di Gulten del terreno donatole da Hunkar Yaman. A quel punto Demir aggredirà fisicamente Gaffur e lo caccerà dalla villa. Da quel momento per il domestico si chiudono le porte di villa Yaman.