Terra amara anticipazioni domani, 14 settembre: decisione di Fekeli su Behice

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/09/2023
Terra amara anticipazioni domani, 14 settembre: decisione di Fekeli su Behice

Fekeli ha deciso: la zia della dottoressa non vivrà nella grande villa

Qualcosa si è rotto tra Ali Rahmet e Behice e l’uomo, anche se non lo ammette apertamente, nutre ormai il forte sospetto che la donna sia coinvolta nell’assassinio della sua amata Hunkar Yaman. Ma c’è di più perché da quando è arrivata a Cukurova la donna non ha fatto altro che causare problemi, seminare zizzania in famiglia e utilizzare modi e parole decisamente discutibili. Per questo motivo le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani, 14 settembre, rivelano che l’uomo prenderà una drastica decisione: Mujgan potrà tornare a vivere nella villa ma sua zia no. Il motivo è presto detto: l’uomo ritiene necessario che la dottoressa torni a vivere nella villa perché, dopo aver quasi causato la morte del piccolo Kerem Ali, va tenuta sotto controllo. La zia invece, che non fa che fomentarla, resterà nell’altra casa.

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara del 14 settembre

Come si vedrà nella puntata in onda oggi un dramma sfiorerà le vite dei protagonisti e da quel momento tutti cambieranno. In particolare Yilmaz avrà un’attenzione ancora maggiore nei confronti di suo figlio più piccolo, Kerem Alì, in quanto terrorizzato all’idea che stava per perderlo a causa della moglie. Tuttavia l’uomo, seppur nutra una forte rabbia e del rancore nei confronti di Mujgan per tutto quello che gli ha fatto passare negli ultimi tempi, terrà fede alla promessa fatta a Zuleyha e non le farà niente. Anzi, l’uomo sarà d’accordo con il padre Fekeli e accetterà che la donna torni a vivere nella villa insieme a loro. Chi però si dimostrerà seriamente deluso dalla donna sarà proprio Ali Rahmet che proprio con lei avrà un lungo e acceso confronto.

Behice smascherata: la sua reputazione è ormai rovinata

Se è vero che Yilmaz e Fekeli accetteranno di accogliere nuovamente in casa Mujgan e altrettanto vero che non faranno la stessa cosa con la perfida zia della dottoressa. I due uomini si ritroveranno a parlare da soli e ad entrambi la situazione sarà ormai chiara: alla donna non interessano altro che i soldi.

Secondo loro questo è il motivo che la spinge a non partire per Istanbul dimostrando di stare a spese degli altri e senza avere un briciolo di dignità dopo quanto accaduto. Stando alle anticipazioni di Terra Amara della puntata di domani temendo che la donna e sua nipote possano fare qualche pazzia ordineranno a Nazire di non lasciare mai da solo il bambino con la madre.