Terra amara anticipazioni domani 13 novembre: il piano diabolico di Mujgan

Mujgan si allea con l’amante del protagonista
Se c’è una certezza in queste puntate della soap turca quella è l’ossessione di Umit per Demir. E se già le puntate andate in onda fino ad ora hanno mostrato la dottoressa nelle sue vesti peggiori è niente rispetto a quello che accadrà prossimamente. In particolare nella puntata di Terra amara di domani, lunedì 13 novembre, il Primario di Cukurova si alleerà con l’unica amica che è riuscita a farsi, ovvero Mujgan. Le due decideranno un piano per far scoprire a Zuleyha che il marito ha una relazione extraconiugale. Dunque Mujgan metterà un bracciale di Umit nell’auto di Zuleyha sperando che quest’ultima trovandolo faccia una scenata. Ma la dottoressa farà di più: butterà nella spazzatura l’orsacchiotto che Zuleyha una sera porterà al piccolo Kerem Ali.
Il piano delle dottoresse di Terra amara fallisce: la protagonista non ci casca
Come andrà il piano delle due dottoresse? Non come loro avevano previsto. Una mattina Gaffur prenderà l’auto del padrone per sistemarla e qui troverà un braccialetto molto prezioso. Pensando che sia della signora Zuleyha correrà dentro la villa per tornarglielo. La donna però gli dirà che non è suo e chiederà spiegazioni al marito. Qui ancora una volta Demir mentirà non dicendole niente della relazione con Umit ma inventando che una mattina le si è rotta la macchina e lui le ha dato un passaggio fino all’ospedale. Zuleyha, innamorata del marito e convinta che lui la ami altrettanto, crederà a questa versione. Poi si precipiterà in ospedale per tornare il bracciale al Primario. Qui, davanti a Mujgan, la scena sarà memorabile. Ancora una volta, dunque, alle due dottoresse andrà decisamente male.
Tutto quello che succederà nella puntata di domani di Terra amara
Sempre nella puntata di domani ci sarà la visita di Demir e Zuleyha a casa di Fekeli, con la presenza di Lutfiye, per parlare della situazione che si è venuta a creare con Fikret e che ormai è diventata insostenibile. Dopo quanto accaduto tra i due fratellastri la tensione sarà alle stelle e il potente Yaman deciderà di non restare a guardare.
Fortunatamente Demir proporrà una soluzione senza spargimenti di sangue e guerre, visto che già in passato le due famiglie non si sono risparmiate. Qui parlando con la zia di Fikret il potente Yaman scoprirà nuove informazioni sia sul fratellastro sia, soprattutto, sul rapporto che intercorreva tra la madre di Fikret e il loro comune padre Adnan.