Terra amara anticipazioni domani 12 novembre: Demir si vendica di Fikret

Il piano di Demir cambia tutto
Dopo il rapimento subito da Fikret, e dopo aver scoperto che quest’ultimo è il suo fratellastro nonché figlio illegittimo di suo padre Adnan, il potente Yaman non resterà a guardare. L’uomo inizierà ad indagare sul rapporto che c’era tra il padre e la madre del fratellastro e scoprirà che Adnan non l’ha violentata ma i due erano innamorati. A questo punto la situazione si ribalta perchè l’accusa di abuso fatta ad Adnan dal figlio illegittimo non regge più. Così le anticipazioni di Terra amara di domani, domenica 12 novembre, annunciano che il potente Yaman ricambierà il fratellastro con la stessa moneta. Ovvero farà stampare le lettere trovate tra il padre e la madre di Fikret, tutte innocue e da innamorati, e dopo averne stampato delle gigantografie tappezzerà i muri di tutta la città. Quando il fratellastro lo scoprirà andrà su tutte le furie.
Fikret di nuovo arrabbiato: è pronto ad organizzare un nuovo piano
Il gesto che farà Demir non verrà accolto bene dal fratellastro che inizierà di nuovo a covare una grande rabbia. Non solo perché a questo punto lui passa come uno che ha mentito a tutti ma anche perché la madre verrà additata come una poco di buono. Le anticipazioni di Terra amara della prossima puntata svelano che proprio questa rabbia provocherà gli ennesimi problemi con Mujgan. Infatti tra i due ragazzi c’era stato un avvicinamento ma il gesto del potente Yaman cambierà tutto. A questo punto Mujgan chiederà all’uomo che ama di fermarsi prima che la sete di vendetta lo consumi del tutto e lo porti a commettere qualcosa di grave o, peggio, a farsi ammazzare. Lui però le dirà di no e l’allontanerà di nuovo.
Scontro tra i protagonisti di Terra amara
Sempre nella puntata di domani ci sarà un forte scontro tra Demir e Zuleyha quando quest’ultimo scoprirà che la moglie gli ha mentito e che quando gli aveva detto che andava a Istanbul con Sevda in realtà è andata a cercare informazioni su Fikret e su sua madre.
Certo, Demir che fa la morale sulle bugie fa alquanto ridere ma la moglie, che invece non sa della sua relazione extraconiugale, si sentirà in colpa. Alla fine i due troveranno un punto d’incontro e faranno pace. Intanto Sevda scoprirà il segreto di Umit e inizierà ad avere paura. La donna dovrà scegliere da che parte stare: i coniugi Yaman o la figlia?