Terra amara anticipazioni domani 12 gennaio: tensione tra Lutfiye e Fikret

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
11/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 12 gennaio: tensione tra Lutfiye e Fikret

Fikret sempre più geloso della protagonista

Nonostante continui a dire di preoccuparsi per Zuleyha solo perché vuole prendersi cura di lei in quanto la moglie di suo fratello ormai appare ben chiaro che in realtà il nipote di Alì Rahmet sta iniziando a provare per la donna qualcosa di più. Lo dimostra soprattutto la sua gelosia verso Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, e lo dimostrerà ancora di più nelle prossime puntate. In particolare nella puntata di Terra amara di domani, venerdì 12 gennaio, ci sarà un evento importante. Il tutto si verificherà dopo il funerale di Fekeli quando a villa Yaman non rimarrà più nessuno se non Mehmet. Un violento temporale irromperà in giardino dove i due si trovano e lui non ci penserà due volte a coprire Zuleyha con la sua giacca per portarla dentro. Questa scena farà indispettire Fikret e Lutfiye sarà costretta ad intervenire.

Cosa succederà tra Lutfiye e il nipote

Non appena vedrà la vicinanza di Mehmet Kara e Zuleyha immediatamente Fikret sarà nero di rabbia e si dirigerà nella stanza della villa dove si trovano i due. Tuttavia a fermarlo prontamente ci sarà la sua dolcissima zia che proverà a fare riflettere il nipote. Stando alle anticipazioni di Terra amara la donna gli ricorderà che loro in quella villa non sono altro che degli ospiti e che Zuleyha non solo è la padrona di casa ma in più può decidere in qualsiasi momento di fare entrare chi vuole a casa sua o di uscirci e nessuno di loro deve aprire bocca. Dal canto suo Fikret si giustificherà dicendo che non si fida di Mehemt e che vuole mettere in guardia la cognata. Ma la zia non vorrà sentire ragioni.

Equilibri stravolti nella prossima puntata di Terra amara

I nuovi equilibri costruiti a fatica dai protagonisti della soap turca dopo la scomparsa di Demir inizieranno a vacillare dopo la morte di Fekeli sia per quanto riguarda i membri della famiglia di Alì Rahmet sia per quanto riguarda quelli della famiglia Yaman.

In particolare Fikret dovrà fare i conti con un altro lutto importante, dopo quelli di Mujgan e Umit, ma inaspettatamente si troverà accanto Betul. La ragazza si avvicinerà a lui nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Tuttavia lui non sembra ricambiarla visto che appena vedrà Zuleyha e Mehmet insieme lascerà Betul da sola sotto la pioggia a bagnarsi. Infine Zuleyha e Lutfiye saranno sempre più sospettose proprio della morte di Fekeli.