Terra amara anticipazioni domani 11 novembre: Sevda scopre chi è Umit

Umit è la figlia di Sevda
Colpi di scena su colpi di scena nelle puntate della soap turca che mai come in questo periodo stanno riservando moltissime sorprese. E proprio la puntata di Terra amara di domani, sabato 11 novembre, sarà davvero decisiva per molti dei protagonisti e cambierà le cose per sempre. In particolare finalmente il Primario non riuscirà più a trattenere il suo segreto e rivelerà alla sua vera madre biologica la sua vera identità. Nel dettaglio dopo la sera in cui la dottoressa si è presentata senza preavviso a casa Yaman e ha finto un guasto all’auto Sevda ha subito capito che il Primario non ha nessuna intenzione di rassegnarsi alla fine della relazione con Demir. Così il giorno dopo andrà a casa sua per dirle, per l’ennesima volta, di non mettersi in mezzo ai coniugi Yaman. A quel punto la dottoressa le dirà chi è.
Il protagonista di Terra amara rischia la vita
Ma non ci sarà spazio solo per Sevda e Umit nella prossima puntata della soap turca. Infatti un momento importante verrà anche vissuto da Demir e Fikret che finalmente avranno la tanto attesa resa dei conti. Tutto avverrà il giorno dopo della visita del Primario a villa Yaman. Demir uscirà di casa molto presto e lungo il tragitto vedrà una macchina ferma e un uomo che apparentemente sembrerà aver bisogno di aiuto. Ovviamente non ci penserà due volte a fermarsi per soccorrerlo. Purtroppo però si tratta di una trappola organizzata dal fratellastro. Così Demir verrà colpito alla testa, rapito e portato in un luogo isolato. Qui finalmente Demir scoprirà chi è il figlio illegittimo del padre: Fikret.
Le nuove anticipazioni della prossima puntata di Terra amara
Tra i due fratellastri ci sarà uno scontro infuocato. Prima a parole e poi a gesti, fin quando Fikret non uscirà addirittura un coltello e poi una pistola. Ovviamente Demir sarà invece disarmato e quindi per lui si metterà male. L’uomo però riuscirà a dare vita ad una vera e propria colluttazione che riporterà alla pari i due fratellastri. Poi riuscirà a liberarsi e ad andarsene.
Questo scontro tra i due fratellastri Yaman, che segue un brutto episodio che accadrà a Zuleyha, non servirà a niente. Infatti i due continueranno ad odiarsi. La prima cosa che Demir farà sarà andare in azienda da Fekeli per raccontargli quanto accaduto. Invece la zia Lutfiye andrà nel nascondiglio del nipote per dissuaderlo.