Terra amara anticipazioni domani 11 gennaio: la morte di Alì Rahmet Fekeli

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
10/01/2024
Terra amara anticipazioni domani 11 gennaio: la morte di Alì Rahmet Fekeli

Fekeli si salva o muore davvero?

C’è grande attesa per la prossima puntata della soap turca visto che segnerà l’uscita di scena di uno dei protagonisti indiscussi, presente fin dalla prima stagione, e soprattutto di uno dei personaggi più amati in assoluto. Ebbene sì, il triste giorno è arrivato e domani i telespettatori di Canale5 dovranno dire addio al saggio Alì Rahmet con la sua morte che verrà mostrata nel doppio eccezionale appuntamento. Ricordiamo infatti che domani, giovedì 11 gennaio, Terra amara andrà in onda anche in prima serata oltre che nel consueto appuntamento pomeridiano. I telespettatori probabilmente vedranno la morte dell’uomo nell’episodio breve del pomeriggio ma resteranno con il dubbio se muoia davvero oppure no. Come poi verrà svelato nella maxi puntata serale però si scoprirà che è morto davvero e che per lui dunque non c’è più nulla da fare.

Fekeli viene ucciso: come muore

Andando nel dettaglio che riguarderà la triste vicenda il tutto si verificherà a seguito delle scoperte di Alì Rahmet su Mehmet Kara. L’uomo infatti ha scoperto che quest’ultimo non è chi dice di essere. Si presenterà dunque nell’officina del perfido Abdulkadir per affrontarlo e scoprire qualcosa in più. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di giovedì 11 gennaio svelano che l’incontro tra i due sarà feroce. Addirittura Alì Rahmet punterà una pistola ad Abdulkadir. Alla fine però non ci sarà sangue e lo zio di Fikret se ne andrà. Tuttavia Abdulkadir teme che una volta tornato a Cukurova possa dire qualcosa e far saltare i suoi piani. Per questo lungo la strada del ritorno ad attenderlo ci sarà una trappola mortale. Gli uomini di Abdulkadir assalteranno l’uomo e gli inietteranno una siringa con del veleno che provocherà un infarto immediato.

Cosa succederà nella prossima puntata di Terra amara

Dopo aver smascherato Mehmet Kara Fekeli non arriverà però a rivelare a nessuno le sue scoperte. A trovare il suo corpo saranno Gaffur e Rasit che inizialmente penseranno che l’uomo stia dormendo. Una volta capita la verità i due daranno l’allarme a villa Yaman.

Straziante sarà il momento in cui ad apprendere cos’è successo sarà la dolcissima signora Lutfiye che proprio all’uomo era legata, oltre che da anni, anche da un affetto profondo e sincero. Toccherà poi a Zuleyha scoprire la drammatica vicenda e infine sarà la volta del povero Fikret. Quest’ultimo dovrà dunque fare i conti con un altro lutto dopo quelli di Mujgan e Umit.