Terra amara anticipazioni domani 10 dicembre: Demir scopre che Umit è incinta

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
09/12/2023
Terra amara anticipazioni domani 10 dicembre: Demir scopre che Umit è incinta

Umit rivela la gravidanza al suo ex amante

Dopo aver creato già il primo danno svelando di essere in dolce attesa a Zuleyha la dottoressa di Cukurova non si fermerà. Stando alle anticipazioni della puntata di domani di Terra amara, domenica 10 dicembre, Umit si presenterà ad una festa data dai coniugi Yaman per festeggiare alcuni traguardi dell’associazione di beneficenza. Ovviamente la sua presenza romperà il clima sereno ma sarà niente rispetto a quando Demir la tirerà in disparte e scoprirà della gravidanza. La figlia di Sevda gli dirà di essere incinta di quattro mesi e che tra poco anche loro tre diventeranno una vera e propria famiglia. Ovviamente il potente Yaman andrà su tutte le furie e le dirà di abortire perché lui non vuole che nasca quel bambino. L’uomo non sa ancora che in realtà non c’è nessun bambino e che la donna sta fingendo la gravidanza.

Demir sequestra la dottoressa

Non ha alcun dubbio su quale sia la fine che debba fare il figlio che porta in grembo Umit, ovvero l’aborto, e così il potente Yaman farà cercare la donna dai suoi uomini e riuscirà a trovarla. A quel punto la porterà in un luogo isolato perché vuole farla abortire da alcuni medici di fiducia. Ovviamente la preoccupazione della figlia di Sevda non è in realtà l’aborto quanto il fatto che in questo modo i medici, e di conseguenza poi tutti, scoprirebbero che ha mentito e che in realtà non aspetta nessun bambino. Intanto le anticipazioni di Terra amara parlano di un rapporto sempre più stretto tra la dottoressa e la nuova arrivata Betul che si schiererà, ma di nascosto, dalla parte proprio della dottoressa.

Fekeli si sente tradito da Umit

Dopo essere riuscita a scappare dagli uomini di Demir la dottoressa potrà chiedere aiuto soltanto a Fikret. Lui però avrà altre cose più urgenti da sbrigare prima. Così Sevda chiederà aiuto ad Ali Rahmet Fekeli che, venendo a conoscenza della gravidanza, offrirà protezione alla ragazza a casa sua.

Tuttavia pochi giorni dopo aver accolto in casa la dottoressa incinta Fekeli scoprirà che in tutta Cukurova sono state distribuite delle foto ritraenti i due amanti di Terra amara in atteggiamenti intimi. Pensando che sia stata proprio la figlia di Sevda la caccerà immediatamente da casa perché non vuole avere problemi con la famiglia Yaman e perchè non condivide tale atteggiamento. In realtà Ali Rahmet non sa però che non è stata lei a distribuirle in città quanto Betul e la madre.