Terra amara, anticipazioni: Demir salva Züleyha dal manicomio

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
09/12/2022
Terra amara, anticipazioni: Demir salva Züleyha dal manicomio

Terra amara, spoiler: Züleyha lascerà Demir e la tenuta Yaman

A Terra amara, Züleyha Altun vivrà uno dei momenti peggiori della sua esistenza. Le anticipazioni della soap opera turca, infatti, raccontano che la ragazza, dopo essere stata rinchiusa da Hünkar in una clinica psichiatrica, passerà molto tempo in quel posto e non sembrerà esserci per lei alcuna speranza di uscire. La Altun si ritroverà in manicomio dopo il suo tentativo di suicidio. La donna si taglierà le vene quando Demir le toglierà di nuovo il piccolo Adnan per punirla di essere corsa da Yilmaz dopo aver scoperto che è stato proprio suo marito a far manomettere i freni dell’auto di Akkaya per ucciderlo. Su quell’auto, però, si ritroveranno a viaggiare Züleyha e Müjgan, che usciranno illese per miracolo da un grave incidente provocato proprio dal terribile gesto di Demir. La Altun non avrà alcuna intenzione di vivere accanto al consorte e lascerà la tenuta Yaman, accusando l’uomo di essere un assassino.

Terra amara, Hünkar farà rinchiudere la nuora in una clinica psichiatrica

 

Demir, quando verrà a sapere che Züleyha ha fatto le valige ed è andata via con il piccolo Adnan, sarà furioso e lo sarà ancor di più quando verrà a sapere che la moglie si è rifugiata da Yilmaz. Quest’ultimo, proprio quella sera, festeggerà il suo fidanzamento ufficiale con Müjgan e verrà coinvolto in uno scontro a fuoco con Yaman. Il giovane avrà la peggio e dovrà subire una delicata operazione chirurgica, mentre Demir riporterà Züleyha alla villa e le porterà via il figlioletto. A questo punto, la Altun tenterà di uccidersi, ma Hünkar la salverà. La donna, in particolare, chiamerà un medico che curerà la ragazza, ma consiglierà alla signora Yaman di ricoverare la nuora in un manicomio. Hünkar, approfittando anche dell’assenza del figlio, che sarà in prigione per aver sparato ad Yilmaz, ascolterà il consiglio del dottore e per Züleyha inizierà un vero e proprio incubo dal momento che subirà trattamenti medici contro la sua volontà e sarà costretta ad assumere molti farmaci.

Terra amara, spoiler: Demir libererà la moglie e le farà vedere Adnan

Züleyha, giorno dopo giorno, sarà sempre più disperata e sconfortata. La donna proverà diverse volte a scappare, ma i suoi tentativi si riveleranno sempre vani. A salvare finalmente la Altun ci penserà Demir quando uscirà dal carcere. L’uomo, stando agli spoiler di Terra amara, solo allora scoprirà che la madre ha fatto ricoverare Züleyha e correrà a prenderla in manicomio.

Yaman si dimostrerà molto disponibile nei confronti della moglie e le permetterà anche di rivedere Adnan, ma non le concederà ancora il permesso di riportarlo a casa. Insomma, per la Altun i guai non saranno affatto finiti…