Terra amara, anticipazioni: Demir farà una scoperta inaspettata su Zuleyha

Terra amara, spoiler: Yaman verrà convocato da Jülide Yalçınkaya
Demir Yaman, a Terra amara, si ritroverà a fare molto presto una scoperta inaspettata e sconcertante sulla moglie, Zuleyha Altun. Questa storyline, come raccontano gli spoiler, prenderà il via quando l’uomo verrà convocato dal nuovo Pubblico Ministero, Jülide Yalçınkaya, la quale gli comunicherà che è indagato per la morte del cugino Ercüment Akman a causa di una denuncia anonima a suo carico. Quest’ultimo, in realtà, è stato ucciso da Yilmaz Akkaya per difendere Gulten. Ecrument, in particolare, ha abusato della domestica e stava per ucciderla, quando è sopraggiunto il giovane. A quel punto, Yilmaz è intervenuto e ha colpito il nipote di Hünkar con un grosso masso, uccidendolo. Poco dopo, sul luogo dell’omicidio, sono arrivati la signora Yaman e Fekeli, il quale ha fatto sparire le prove. Demir, di fronte al Pubblico Ministero, negherà ogni accusa e non dirà che è stato Akkaya a compiere quel delitto.
Terra amara, Yaman scoprirà che girano voci infamanti sulla moglie
In seguito, confrontandosi con sua madre, Demir si chiederà chi possa essere stato a denunciarlo per la morte del cugino, ma le sorprese per lui non finiranno. L’uomo, infatti, scoprirà che in tutta Cukurova gira voce che abbia assassinato Ercüment dopo che lui ha abusato d Zuleyha. Demir sarà sconvolto da questa notizia e non riuscirà a capire chi possa aver messo in giro questa voce infamante. Yaman ignorerà che ad orchestrare l’ennesima macchinazione ai danni della sua famiglia sia stata sua cugina Şermin. Quest’ultima, infatti, continuerà a tramare contro i suoi parenti per vendicarsi del male che le hanno fatto in passato.
Terra amara, anticipazioni: Şermin continuerà a tramare contro la famiglia Yaman
Şermin, durante un incontro con Behice Hekimoğlu e con altre donne del paese, diffonderà il pettegolezzo su Zuleyha e racconterà che Demir ha sicuramente fatto fuori Ercüment dopo che l’uomo ha violentato la Altun. Così facendo, quella voce inizierà a girare dappertutto infangando la famiglia Yaman. Intanto, Demir non solo dovrà fronteggiare i terribili pettegolezzi sul conto della moglie, ma dovrà anche provare a nasconderle con ogni mezzo quello che sta succedendo.
Le anticipazioni di Terra amara, infatti, rivelano che Yaman non vorrà in alcun modo turbare la consorte e farà di tutto affinché non scopra che a Cukurova tutti sono ormai convinti che sia stata stuprata da Ercüment. I tentativi dell’uomo andranno a buon fine oppure Zuleyha scoprirà tutto?