Terra amara, anticipazioni: Demir compie un gesto scioccante in prigione

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
23/01/2023
Terra amara, anticipazioni: Demir compie un gesto scioccante in prigione

Terra amara, spoiler: Yaman sarà accusato di aver ucciso Cengaver

Demir Yaman, controverso personaggio di Terra amara, compirà presto un gesto scioccate. L’uomo, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca, verrà accusato dell’omicidio di Cengaver Çimen, il suo ex migliore amico, e si ritroverà in carcere. In realtà, il marito di Nihal verrà ucciso dal nuovo cattivo della serie di Canale 5, Hatip Tellidere, ma tutte le prove saranno contro Demir. In particolare, Hatip sparerà al povero Cengaver di fronte a Şermin, la cugina di Yaman, la quale cercherà vendetta contro il parente, colpevole di aver dato fuoco alla sua casa. A questo punto, la donna denuncerà il cugino alla guardia civile e dirà di averlo visto assassinare Çimen.

Terra amara, Şermin denuncerà il cugino alla guardia civile

Il gesto di Şermin comprometterà seriamente la posizione di Demir che, pochi giorni prima dell’omicidio, discuterà e minaccerà pubblicamente Cengaver. Così,  il Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya non avrà dubbi sulla colpevolezza di Yaman. La donna non solo farà arrestare il figlio di Hünkar , ma si batterà affinché sia condannato alla pena di morte. Nel frattempo, Yilmaz scoprirà finalmente la verità sul matrimonio che la sua amata Zuleyha è stata costretta a contrarre con Demir e non avrà altro desiderio se non parlare con lei e chiarire finalmente le cose.

Terra amara, anticipazioni: Demir scapperà dall’ospedale

Yilmaz rivelerà a Yaman le proprie intenzioni in quanto i due condivideranno per un po’ la stessa cella. Akkaya, in particolare, verrà arrestato per aver accidentalmente sparato a Fekeli. Poco dopo, però, verrà scarcerato e cercherà subito un modo per incontrare la Altun. Dunque, Demir sarà preoccupatissimo al pensiero che il suo rivale possa riavvicinarsi a Zuleyha e studierà una soluzione per scappare di prigione. Ad accrescere l’ansia dell’uomo sarà un’informazione che gli darà Gaffur Taşkın. Il capomastro, infatti, spiegherà al suo padrone che Yilmaz sta facendo ristrutturare la casa di Şermin per trasferirsi a vivere lì.

Demir, pensando che Akkaya vivrà a pochi passi dalla sua consorte, arriverà a pugnalarsi da solo in prigione. Yaman sarà subito trasferito in ospedale, dove Hünkar gli riferirà che Zuleyha ed Yilmaz stanno per incontrarsi lontano da Adana per parlare. A questo punto, Demir compirà una pazzia e, riuscendo ad eludere la sorveglianza, scapperà via e raggiungerà la  moglie. Yaman, stando alle anticipazioni di Terra amara, minaccerà nuovamente Zuleyha di portarle via Adnan e questo spingerà la Altun a rinunciare ancora una volta al suo amatissimo Yilmaz.