Terra amara, anticipazioni: arriva la decisione di Mujgan, Behice a rischio

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
12/07/2023
Terra amara, anticipazioni: arriva la decisione di Mujgan, Behice a rischio

Terra amara, spoiler: Yilmaz venderà ad Hunkar tutti i suoi beni

Nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, Mujgan Hekimoglu prenderà una decisone drastica che riguarderà la zia Behice. Ricordiamo che, dopo l’inaspettata e tragica morte di Yilmaz Akkaya, la donna sarà certa di poter mettere le mani sull’eredità che spetta alla nipote. Behice e Mujgan, però, scopriranno con sgomento che il giovane, prima di morire e in vista della fuga che aveva pianificato con Zuleyha Altun, ha venduto tutti  i suoi beni ad Hunkar Yaman. Le due donne proveranno a scoprire dove Yilmaz abbia nascosto il denaro ed arriveranno anche ad accusare la moglie di Demir di averlo rubato e nascosto. Tuttavia, la Altun dimostrerà la propria innocenza quando i soldi verranno ritrovati in un terreno di proprietà degli Yaman.

Terra amara, Behice rivendicherà il denaro di Akkaya

Behice e Mujgan, dunque, penseranno di avere diritto a quei soldi, ma, poiché la Altun lo donerà ad un’associazione che aiuta i bambini bisognosi, soltanto lei potrà reclamarli. Poco dopo, però, Ali Rahmet Fekeli annuncerà a Mujgan che Yilmaz ha lasciato un fondo bancario di trenta milioni al piccolo Kerem Alì. L’uomo, però, preciserà alla dottoressa che suo figlio potrà ottenere quel denaro solo al compimento del ventunesimo anno d’età. Quella notizia, se da un lato rasserenerà Mujgan, dall’altro provocherà l’ira di Behice.

Terra amara, anticipazioni: la Hekimoglu abbandonerà la zia

Mujgan, dopo aver saputo che Yilmaz ha lasciato una cospicua eredità a suo figlio, deciderà di rinunciare ai soldi ritrovati nel terreno degli Yaman. La zia della dottoressa, però, andrà in escandescenze e solleciterà la nipote a combattere per mettere le mani su quel denaro. A quel punto, Mujgan, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, aprirà finalmente gli occhi sul conto della zia. La dottoressa, in particolare, si renderà conto che Behice abbia come obiettivo soltanto quello di impossessarsi dell’eredità di Yilmaz per fare la bella vita ad Istanbul. Delusa ed amareggiata a causa dell’atteggiamento della zia e sentendosi manipolata da lei per raggiungere i suoi obiettivi, Mujgan prenderà le distanze da lei.

La vedova di Yilmaz intimerà a Behice di non contare più su di lei e di imparare finalmente ad arrangiarsi da sola. Ali Rahmet, di fronte alla presa di posizione di Mujgan, sarà molto contento soprattutto quando capirà che la nuora sia pentita anche per aver cacciato di casa Cetin e Gulten. Questi ultimi, infatti, si erano trasferiti nell’ex casa di Sermin, attualmente di proprietà di Yilmaz, subito dopo il matrimonio, ma Mujgan li aveva cacciati affinché la zia andasse a vivere lì. La dottoressa tornerà sui propri passi e restituirà la casa ai due giovani?