Terra amara, anticipazioni: Cengaver verrà ucciso, è stato Demir?

  • Esperta di soap opera
16/01/2023
Terra amara, anticipazioni: Cengaver verrà ucciso, è stato Demir?

Terra amara, spoiler: Sermin denuncerà Demir

A Terra amara, prossimamente, il paesino di Cukurova verrà sconvolto da un terribile omicidio che avrà conseguenze inaspettate. A perdere la vita sarà Cengaver, il migliore amico di Demir, il quale verrà addirittura sospettato di essere l’assassino. Questa cruenta trama partirà quando Yaman incendierà la villa di sua cugina Sermin, colpevole di aver portato Zuleyha ad abortire di nascosto. La donna, disperata, andrà a vivere nella tenuta di un nuovo controverso personaggio, Hatip Tellidere. La Yaman sarà decisa a vendicarsi del cugino e lo denuncerà per delle irregolarità di cui si è reso responsabile presso l’azienda che amministra.

Terra amara, Hatip metterà Demir e Cengaver l’uno contro l’altro

Hatip approfitterà di questa situazione e dirà una bugia a Demir, ossia che a denunciarlo alla Guardia Civile è stato Cengaver in quanto ormai è fedele ad Yilmaz e a Fekeli. Yaman sarà furioso e correrà dal suo amico per minacciarlo con una pistola. L’arrivo del capomastro Gaffur eviterà il peggio, ma entro poche ore, a causa della presenza di diversi testimoni alla scena, si diffonderà la notizia dell’accaduto.

Terra amara, anticipazioni: Hatip ucciderà Cengaver a sangue freddo

Dopo il durissimo litigio con Demir, Cengaver si dedicherà ai preparativi per la cerimonia in occasione della circoncisione di suo figlio, a cui Yilmaz farà da padrino. In quella circostanza, durante i festeggiamenti, Cengaver verrà a sapere che è stato Hatip a dire a Demir di averlo denunciato alla guardia civile. L’uomo andrà in escandescenze e si presenterà alla tenuta di Tellidere intimandogli di dire la verità a Demir. A questo punto, come rivelano le anticipazioni di Terra amara, tra i due nascerà una violenta discussione durante la quale Hatip estrarrà una pistola e sparerà a sangue freddo a Cengaver davanti agli occhi terrorizzati di Sermin.

Poco dopo, la cugina di Demir scapperà insieme ad Hatip, mentre Cengaver riuscirà a tornare alla festa di suo figlio con il regalo che gli aveva promesso, e qui morirà tra le braccia della moglie Nihal. Poiché l’uomo non farà in tempo a pronunciare il nome del suo assassino e poco prima di essere ucciso avrà litigato con Demir, i primi sospetti si concentreranno proprio su Yaman. Quest’ultimo, così, verrà accusato di aver ucciso il suo amico e finirà addirittura in prigione. Qui,  ad attenderlo troverà una spiacevole sorpresa. Anche Yilmaz, infatti, sarà in carcere per aver sparato per errore a Fekeli…