Terra amara, anticipazioni 15 settembre: alta tensione nella puntata di oggi

Liti furibonde nelle prossime ore: nervi tesi tra i protagonisti della soap
La puntata di ieri si è chiusa con il signor Fekeli intenzionato a non farla più passare lascia alla perfida Behice che adesso sa che se dovesse sgarrare anche solo una volta dovrà andarsene direttamente a Istanbul. La donna nel parlare con l’uomo ha trattenuto la sua rabbia, salvo poi parlarne male una volta rimasta da sola, ma nelle prossime ore i toni della puntata si riscalderanno per molti dei protagonisti. Nel dettaglio, stando alle anticipazioni di Terra amara della puntata di oggi, 15 settembre, proprio a casa di Fekeli si verificherà l’ennesima discussione. Infatti le nuove regole imposte a Mujgan, tra cui il fatto di non poter dormire con il figlio (il piccolo Kerem Alì verrà spostato nella stanza del padre) e quella di essere sorvegliata da Nazire, le faranno perdere nuovamente il controllo.
Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra amara: discussioni forti il 15 settembre
Non ci sarà soltanto l’ennesima resa dei conti tra Yilmaz e Mujgan nella puntata odierna ma anche la famiglia Yaman vivrà un momento tutt’altro che sereno. Questa volta però i protagonisti saranno Demir e l’insospettabile Sanye che farà perdere la pazienza al padrone in modo irreparabile. In particolare l’uomo si renderà conto che Sevda viene sempre trattata male dalla domestica e addirittura ignorata da quest’ultima. Sebbene l’uomo sia al corrente del legame fortissimo che legava Sanye e Hunkar per lui è inaccettabile quanto accadrà. Per questo si scaglierà contro la domestica. Non solo le dirà di non comportarsi mai più in quel modo ma le ordinerà di ubbidire a Sevda d’ora in poi accogliendo tutte le richieste fatte dalla donna.
Si avvicina la svolta per la coppia storica della soap: cosa cambierà
Fervono gli animi tra molti dei protagonisti della soap turca leader in ascolti. Non solo Demir e Zuleyha, o Yilmaz e Mujgan, anche un’altra coppia è vicina a delle novità. Si tratta nel dettaglio di Sanye e Gaffur, i domestici principali di villa Yaman.
Nella puntata di oggi di Terra amara Gaffur riceverà la risposta che tanto attendeva. Ovvero quella circa la possibilità di andare a lavorare in Germania e dunque trasferirsi altrove. Per lui vivere dagli Yaman, da quando è morta la signora Hunkar, è diventato insostenibile. Anche Sanye, dopo lo scontro con Demir, appoggerà il marito. La donna infatti non vuole più farsi umiliare dal padrone né tantomeno prendere ordini dalla signora Sevda.