Teresa Langella torna a parlare dell’incubo a Verissimo: “Sono crollata”

Verissimo: Teresa Langella torna a parlare della violenza subita
È andata in onda una nuova ed imperdibile puntata di Verissimo su Canale 5 e Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati tra gli ospiti di Silvia Toffanin. In particolare, i due ex volti di Uomini e Donne hanno parlato del loro amore, che peraltro procede a gonfie vele, e Teresa è tornata a toccare uno degli argomenti più complicati per lei: la violenza subita nel 2018 da parte di un medico. Per l’appunto, due anni fa circa, la Langella aveva rivelato sempre ai microfoni di Verissimo di aver subito molestie da un medico chirurgo dopo che aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva al seno. Inutile dire che l’ex tronista di UeD poi lo aveva denunciato e, a tal proposito, l’iter giudiziario sta andando avanti.
Teresa Langella a Verissimo: “
Come già anticipato, oggi sabato 18 marzo, Teresa Langella è tornata nello studio di Verissimo ed è tornata anche a parlare di quell’incubo che ha vissuto ormai 5 anni fa. A questo punto, la presentatrice Silvia Toffanin le ha domandato come stesse andando il processo e ulteriori aggiornamenti al riguardo. Quindi, la Langella ha risposto che l’iter giudiziario sta proseguendo. “L’iter va avanti. Purtroppo i tempi sono lunghi. Però io ci credo, credo nella giustizia e so che arriverà, continuerò a battermi per questo e per tutte le donne che hanno subito violenza.” – ha dunque dichiarato Teresa. Insomma, nonostante i tempi siano lunghi, la giustizia farà il suo corso; Teresa non si arrende.L’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso formano senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Difatti, i due piccioncini stanno ormai insieme da circa 3 anni e presto convoleranno a nozze. Ricordiamo appunto che qualche mese fa Andrea aveva chiesto alla sua Terry di sposarlo con tanto di proposta di matrimonio Seychelles, durante un viaggio in elicottero.
Insomma, in sostanza la loro storia d’amore procede a gonfie vele e i due ex protagonisti di Uomini e Donne non potrebbero essere più uniti di così. “Sei romantico, sei profondo, sei intelligente e sei bellissimo in tutti i sensi. Più dentro che fuori.” – queste le parole che Teresa ha dedicato al suo Andrea nel salottino di Verissimo. Inutile dire che i telespettatori e i fan della coppia sono andati in visibilio e si sono emozionati. Adesso, attendiamo con ansia le nozze!