Teresa Langella di Uomini e Donne vittima di un furto: “Brividi e tanta rabbia”

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata derubata: “Mi fa provare tanta rabbia”
Davvero un triste avvenimento per Teresa Langella, che negli ultimi tempi sta solo pensando al matrimonio con Andrea Dal Corso: dovevano essere giorni di relax e di spensieratezza, quelli passati in un paradiso tropicale, ma ora sta vivendo un vero e proprio inferno dopo che ha scoperto di essere stata derubata. Le sono stati sottratti dei contanti (non si sa la cifra esatta) e il tutto sarebbe avvento in hotel. Inutile dire che la sua rabbia, in questo momento, è tanta e ha testimoniato tutto quanto tramite le stories su Instagram: “Mi fa provare tanta rabbia l’idea che mani sporche abbiano toccati i miei sacrifici”, e aggiunge che “ho i brividi”.
Teresa Langella vittima di un furto si sfoga: “Non meritate un briciolo di niente”
Non si sa bene chi sia stato a derubare l’ex tronista di Uomini e Donne, che presto convolerà a nozze con Andrea Dal Corso come ha annunciato lei stessa e anche Gianni Sperti durante una delle ultime puntate del programma, ma resta il fatto che il furto è avvenuto mentre si trovava in vacanza in un paradiso tropicale che presto si è trasformato in un inferno e avrà sempre il ricordo sporcato da questa brutta disavventura. Il suo sfogo ha raggiunto subito i suoi numerosi followers, e riferendosi ai ladri ha inveito così: “Non meritate un briciolo di niente. Il pensiero mi spezza il cuore, fanne buon uso”, finendo col dire che chi ruba non sa il dolore che arreca alle persone che hanno fatto dei veri e propri sacrifici per guadagnare quei soldi.
Derubata Teresa Langella: “Che brutta sensazione”, cos’è successo
Ma cos’è successo di preciso alla fidanzata di Andrea Dal Corso (hanno confessato di litigare) mentre si trovavano in vacanza? “Che brutta sensazione” ha raccontato lei, parando dei sacrifici che ha fatto per mettere da parte i soldi che le hanno derubato. Il furto pare sia avvenuto in un hotel alle Mauritius, e ha raccontato che ogni tanto ha l’abitudine di prendere il portafoglio dentro lo zaino per prelevare qualche contante, ed ecco l’amara scoperta: non c’era più nulla dentro.
Ora, lo zaino e il portafogli non li hanno presi quindi lei è sicura che il denaro è stato preso in uno degli hotel in cui è stata perché ne hanno cambiato uno al giorno. Quindi si è chiesta se per caso non avessero portato via tutto se fosse accaduto altrove. Comunque ci penseranno le autorità competenti a far luce su questo caso.