Teresa Langella di Uomini e Donne: “Fu un incubo”, retroscena mai raccontato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/09/2023
Teresa Langella di Uomini e Donne: “Fu un incubo”, retroscena mai raccontato

L’ex protagonista di Uomini e Donne ricorda la settimana da incubo dopo il fatidico ‘no’

Tra le ex protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico c’è senza dubbio l’ex tronista Teresa Langella che nel rilasciare un’intervista al portale FanPage.it ha voluto ricordare il momento della scelta che non le ha reso le cose facili per il suo povero cuore sofferente. Andrea Dal Corso, che ora è il suo compagno e presto suo marito, infatti le aveva detto di no. E lei ora ricorda quei momenti e soprattutto come ha vissuto dopo il fatidico rifiuto: “Dopo il no è iniziato un incubo. Chiusa in hotel per una settimana, piangevo soltanto, lo vissi davvero male”.

Teresa Langella ora è felice, ma: “Prima della scelta piangevo”

Quell’anno le scelte di Uomini e Donne furono mandate in onda in prima serata perché Canale 5 voleva tastare il terreno per un’edizione serale che poi non ha mai visto la luce (ogni anno torna l’indiscrezione, ma alla fine non se ne fa mai nulla). Teresa Langella, innamorata persa di Andrea Dal Corso, prima della scelta “piangevo” perché non riusciva neanche a dire il suo nome. Ha voluto rischiare di prendersi una porta in faccia e alla fine ha scelto lui, che le disse no. Ora è molto più forte, ma a quel tempo era ancora una ragazza fragile che credeva nel per sempre. E quel ‘per sempre’ lo sta vivendo con Andrea.

Quando ci sarà il matrimonio di Andrea Dal Corso e Teresa? A maggio 2024

Ma la domanda che i fan di Uomini e Donne si stanno facendo tanto da non riuscire più a vivere è la seguente: ma quando avverrà il matrimonio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Ebbene lei ha risposto che se tutto va bene dovrebbe essere la prima o la seconda settimana di maggio 2024 in Costiera.

Al momento l’ex tronista di Uomini e Donne deve ancora confermare la location anche in base a quando avrà deciso la data per le fatidiche nozze. D’altronde sposarsi in Costiera è il suo sogno e non si fa fatica a credere che ci riuscirà, dato che la disponibilità economica non manca alla coppia. Per il momento ha deciso di visitare le location con i suoi genitori perché per ora Andrea è in viaggio e non si trova con lei. Ultimamente hanno vissuto un lutto tremendo e ora che si sono ripresi stanno pensando giorno e notte al giorno in cui si diranno sì per l’eternità.