Teresa Langella, l’appello sulla malattia: “Non riesco a avere una diagnosi”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
25/10/2022
Teresa Langella, l’appello sulla malattia: “Non riesco a avere una diagnosi”

Teresa Langella si è lasciata andare a un insolito sfogo: è preoccupata per la visita medica

Teresa Langella nelle scorse ore si è lasciata andare a un pubblico sfogo, e ha fatto un appello ai fan, chiedendo loro di starle vicino e anche di farle un forte in bocca al pupo in un momento molto delicato per lei. A quanto pare l’ex volto di Uomini e Donne nel corso di martedì 25 ottobre dovrà affrontare una visita medica, perché da anni presenta una disturbo della pelle che la preoccupa molto. La protagonista di canale Cinque ha detto di non riuscire ad avere una una diagnosi chiara e ha mostrato i segni sulla sua schiena. Il messaggio, condiviso come Instagram Story sul suo canale social ufficiale, ha fatto molto preoccupare la fanbase, che da tempo segue con affetto l’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.

Il messaggio e l’appello dell’ex volto di Uomini e Donne, in apprensione per la malattia

L’ex tronista di Canale Cinque, che è stata protagonista della stagione 2018 2019 di Uomini e Donne, non è arrivata fino ad ora a una risposta certa sulla malattia della pelle che l’ha colpita. Ecco che cosa ha scritto Teresa Langella su Instagram: “Oggi andrò a fare la visita. mandatemi la vostra energia positiva!”. Inoltre, accanto alla foto scattata in precedenza che ritrae la schiena dove sono apparse le macchie sospette ha aggiunto: “Che cosa pensate possa essere? Da anni non riesco ad avere una diagnosi chiara.” Insomma, l’ex concorrente napoletana di Temptation Island ha esposto senza filtri le sue sensazioni, e tutta l’apprensione che sta provando ancora in questo momento per la malattia dalla diagnosi, per ora, ignota.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella ha chiesto il sostegno emotivo dei suoi affezionati fan

Ora i follower dell’influencer partenopea aspettano che lei dia notizie e aggiornamenti sul suo stato di salute, e sull’esito della visita specialistica a cui si è sottoposta in queste ore. Intanto il pubblico non vede l’ora di ricevere informazioni anche su un’altra importante  news che riguarda l’ex tronista, ovvero attende con ansia di sapere se davvero, come si è vociferato nei giorni scorsi, Teresa Langella entrerà al Grande Fratello Vip 7, o se invece si è trattato solo di un rumors infondato, che non troverà riscontro e conferma da parte della diretta interessata, e chiaramente di conseguenza anche da parte della produzione del reality show targato Mediaset.