Teresa Cilia: “Posso mai soffrire…”, frecciatina a Salvatore Di Carlo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/01/2023
Teresa Cilia: “Posso mai soffrire…”, frecciatina a Salvatore Di Carlo

L’ex tronista è tornata a parlare sui social della fine del suo matrimonio

Teresa Cilia è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo e non gli ha risparmiato una frecciatina. L’ex tronista lo ha fatto attraverso una serie di storie pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram in cui ha replicato a quanti l’accusano di non stare soffrendo per la separazione. Queste le sue parole: “Posso mai soffrire per una cosa del genere?”.

Teresa Cilia commenta lo scoop sul suo ex marito: “L’importante è avere la coscienza pulita”

La trentacinquenne ha raccontato una dolorosa conseguenza del tumore che l’ha colpita alcuni anni fa ed ha aggiunto che quando le dicono come fa ad essere così in seguito ad una separazione, dopo quello che ha passato non può soffrire per questo perché dentro ha già un uragano. E ancora ha detto: “E’ impossibile, però rido sempre ed è la cosa che mi contraddistingue e mi da la forza per andare avanti perché, nonostante tutto, amo la vita”. Intanto, proprio il suo ex marito Salvatore Di Carlo è stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza. La notizia è stata commentata così dalla stessa Teresa: “Posso solo dire che ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. L’importante è sempre avere la coscienza pulita”.

La storia d’amore nata a UeD tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti, UeD, dove la trentacinquenne siciliana è stata tronista nel 2015. Alcuni mesi dopo decisero di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. I due non riuscendo a stare lontani dopo pochi giorni lasciarono il programma più innamorati di prima.

Il 15 settembre del 2016 convolarono a nozze e la cerimonia fu trasmessa da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. I suoi giornalisti intervistarono i neo sposi all’uscita dalla chiesa. Dopo due anni dal matrimonio, Teresa e Salvatore vissero una profonda crisi poi superata nel 2018 quando tornarono insieme. Nel 2022, l’addio definitivo su cui la stessa ex tronista ha dichiarato tempo fa: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End! Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena”. La donna aveva concluso dicendo di avere bisogno di qualcuno che non deve sempre rincorrere, qualcuno che la capisca.