Teo Mammuccari, nuovi dettagli sulla rottura con Le Iene: “Condivisione di un video”

Le Iene, spuntano nuovi dettagli sulla rottura con Teo Mammuccari: “Condivisione di un video sui social”
Questa sera martedì 31 gennaio dalle 21:20 su Italia 1 andrà in onda un’altra puntata de Le Iene che vedrà alla conduzione solamente Belen Rodriguez, che verrà affiancata gradualmente dal comico Max Angioni. Dunque, sarà la seconda puntata che la showgirl argentina condurrà da sola dopo il forfait di Teo Mammucari. Infatti, aveva destato scalpore la sua assenza misteriosa nella puntata di martedì scorso. Ma diversi giorni fa Mediaset ha chiarito la faccenda, dicendo che il contratto con il conduttore romano dalla durata di un anno era scaduto, aggiungendo di avere in serbo altri progetti per lui. In queste ore, sono usciti ulteriori dettagli in merito a questa faccenda.
Teo Mammucari e la rottura con Le Iene: il motivo è la condivisione di un video sui social
Dunque, prima e dopo il comunicato di Mediaset erano trapelate diverse voci in merito alla rottura tra Teo Mammucari e Le Iene, tra chi affermava che era una strategia della trasmissione per destare ancora più interesse, a quella probabilmente più fondata di una discussione tra il conduttore e il creatore de Le Iene Davide Parenti. Tutto ciò è accaduto una settimana fa, e nelle ultime ore il portale FanPage ha svelato alcuni dettagli su ciò che sarebbe successo a telecamere spente tra i due. Infatti, fonti vicine al programma hanno affermato come il motivo scatenante sia stato la condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari.
Le Iene, anticipazioni puntata questa sera: spazio a Matteo Messina Denaro
Dunque, sembrerebbe che Teo Mammucari abbia condiviso tra le sue storie Instagram un video su un servizio de Le Iene girato da lui stesso. E ciò non sarebbe andato giù a Davide Parenti, dato che non avrebbe voluto uno spoiler su un servizio da mandare in onda nella puntata. E da qui sarebbe partita una discussione, culminata dall’abbandono dello studio del conduttore poco prima dell’inizio delle registrazioni. E così Le Iene hanno deciso di non proferire parola durante quella puntata, prima della drastica decisione di Mediaset.
Quindi, a prendere il suo posto sarà gradualmente Max Angioni, che affiancherà Belen Rodriguez alla conduzione dalle prossime puntate. In quella di stasera, gran parte della trasmissione sarà occupata nuovamente da Matteo Messina Denaro e da nuove testimonianze, come quella di Ismaele La Vardera, ex inviato de Le Iene e ora Vicepresidente della Commissione antimafia della regione Sicilia, che parlerà di unpresunto testimone che parla di alcuni festini a cui avrebbe partecipato Denaro.