Teo Mammuccari lascia Le Iene? “C’è stata una lite clamorosa con il creatore”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Teo Mammuccari lascia Le Iene? “C’è stata una lite clamorosa con il creatore”

Clamorosa indiscrezione sul conduttore: lite furiosa con il creatore de Le Iene

La puntata del programma andata in onda ieri sera ha visto la sola Belen Rodriguez alla conduzione, senza la consueta presenza di Teo Mammuccari. Il pubblico si è chiesto il motivo di tale assenza e molti hanno pensato che si fosse ammalato, chiedendosi però per quale motivo Belen non avrebbe dovuto dirlo per tranquillizzare i fan della trasmissione. A svelare cosa ci sarebbe davvero dietro la sua assenza è però Dagospia, che parla di un doloroso retroscena con una brutta discussione che avrebbe minato la sua presenza: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”. Che si tratti della fine del sodalizio tra Mammuccari e il compagno? Non resta che scoprirlo.

E’ tutta strategia? Perchè l’assenza di Teo Mammuccari potrebbe non essere un caso

La notizia lanciata da Dagospia, che in ogni caso parla di un rumor, apre a vari scenari sul futuro de Le Iene. Molti si chiedono se Teo andrà via e la risposta non è data saperla a oggi. Non è da escludere, però, che qualora ci fosse una separazione rimanesse la sola Belen alla conduzione, o che fosse scelto un nuovo conduttore nelle prossime settimane. Alcune voci di corridoio, però, parlano della possibilità che non ci sia stata una discussione ma una precisa strategia da parte del programma. Con l’arrivo di Sanremo, infatti, c’è il timore che gli ascolti possano calare drasticamente e creare un caso mediatico potrebbe spingere la curiosità del pubblico a guardare il programma per capirne di più. E’ uno scenario sinceramente improbabile, ma il mondo dello spettacolo a volte sa sorprendere.

Teo Mammuccari stava bene: nessun problema di salute dietro la sua assenza

TvBlog, nelle ultime ore, ha svelato che Teo Mammuccari in realtà non ha avuto nessun problema di salute a limitarne la presenza nel programma, e proprio per questo la sua assenza si è tinta ancora di più dei colori di un mistero, nonostante il trionfo agli ascolti di Belen.

Molti avevano pensato a un’influenza o peggio al Covid, ma di contraltare, come detto, ci sarebbe l’assoluto silenzio di Belen Rodriguez sulla vicenda. Se ci fossero stati dei problemi di salute, per quale motivo l’argentina non avrebbe dovuto avvisare dell’eccezionalità dell’evento? Il programma è a tutti gli effetti al centro di un ‘polverone’ e i fan vogliono vederci chiaro, pertanto nei prossimi giorni ci sarà sicuramente l’aumento di gossip.