Teo Mammucari, ufficiale l’addio a Le Iene: ecco chi affiancherà Belen

Le Iene, Teo Mammucari non sarà più alla conduzione: le ipotesi che si erano fatte nei giorni scorsi
Dopo l’assenza nella puntata di martedì scorso de Le Iene, con Belen Rodriguez che aveva condotto e lanciato i servizi da sola, nelle ultime ore è arrivato il comunicato di Mediaset sulla posizione di Teo Mammucari. Diverse voci erano circolate sul web, da chi diceva che il conduttore aveva avuto un’accesa lite con il creatore del programma Davide Parenti, a chi accusava il programma di aver fatto assentare Mammucari non spiegando i motivi del forfait per creare un maggiore interesse sulla trasmissione. Inoltre, un’altra ipotesi riguardava la sfera privata del conduttore, con Belen e il programma che avrebbero preferito tacere. Ma il comunicato di Mediaset toglie ogni dubbio o quasi su quanto accaduto.
Teo Mammucari lascia definitivamente Le Iene: il comunicato di Mediaset
Nelle ultime ore, Mediaset ha rilasciato un lungo comunicato per porre fine ai dubbi di molti telespettatori sull’assenza improvvisa di Teo Mammucari nella scorsa puntata de Le Iene che aveva lasciato da sola Belen Rodriguez: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida de Le Iene con Belen, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo a Le Iene”. Ma, nonostante l’azienda di Cologno Monzese abbia affermato che la fine del rapporto lavorativo sia stata presa per mutuo accordo, molti non credono a tale spiegazione, dato che le voci di un possibile litigio tra il conduttore e Davide Parenti potrebbe essere l’opzione più probabile di questa separazione che ha sorpreso tutti.
Belen Rodriguez non sarà sola a Le Iene: ecco chi la affiancherà dalla prossima puntata
Mediaset, oltre ad annunciare la fine del contratto di Teo Mammucari con Le Iene e ai ringraziamenti per ciò che ha fatto il conduttore in questi dodici mesi, ha anche voluto svelare chi prenderà il suo posto al fianco di Belen Rodriguez dalla prossima puntata: “La conduzione delle prossime puntate de Le Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida”.
Dunque, per il momento, ad affiancare la showgirl argentina alla conduzione del programma d’intrattenimento su Italia Uno ci sarà un volto interno: Max Angioni, l’attore comico che da quest’anno fa parte del cast della trasmissione della rete di Pier Silvio Berlusconi, che ha annunciato come l’uomo sia in perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma. Vedremo se Angioni sarà in grado di sostituire un volto noto e apprezzato della televisione italiana come Teo Mammuccari e se riuscirà a sfruttare al meglio questa grande opportunità che gli si è presentata.