Teo Mammucari sorprende Silvia Toffanin a Verissimo: “Toccato un tasto dolente”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
19/02/2022
Teo Mammucari sorprende Silvia Toffanin a Verissimo: “Toccato un tasto dolente”

Verissimo: Silvia Toffanin intervista Teo Mammucari e tocca un tasto dolente

Nuova puntata di Verissimo questo pomeriggio su Canale 5. Come ogni settimana, Silvia Toffanin ha avuto tantissimi ospiti, tra i quali anche Teo Mammucari che ha aperto la puntata. Una lunga intervista che ha ripercorso tutta la sua carriera per arrivare al ritorno a Le Iene su Italia Uno. Durante un filmato che ripercorreva la sua vita il conduttore è stato chiamato con il suo vero nome, Teodoro. Nome che è uscito di nuovo durante l’intervista, sul quale Teo Mammucari ha avuto, scherzando, qualcosa da ridire:

“Mi hai chiamato Teodoro, hai detto qualsiasi cosa… No, non mi chiamo più Teodoro…Ho cambiato nome…Ho dovuto cambiarlo…Hai toccato un tasto dolente…Ho dovuto farlo…Chiedimi però scusa almeno per questo…”

Silvia Toffanin intervista Teo Mammucari a Verissimo che ha avuto qualcosa da ridire sul suo vero nome

Nell’intervista, oltre ad aver ripercorso la sua vita e parlato del suo lato paterno, Teo Mammucari ha svelato a Silvia Toffanin che ha cambiato nome. L’intervista però era terminata e non c’è stato più tempo per raccontarne il motivo. Il conduttore de Le Iene ha ricordato i suoi inizi, in cui ha fatto lavori umili come l’imbianchino o il garagista, fino ad arrivare a Le Iene e Libero, programma di Rai 2 che gli ha dato il successo.

Teo Mammucari, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, parla del suo ritorno a Le Iene

Per Teo Mammucari Le Iene sono una famiglia, con la quale ha iniziato il suo percorso e che non ha mai abbandonato. Domani verrà intervistata Belen (qui le anticipazioni). Sul finale dell’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha ricordato l’appuntamento del conduttore con Le Iene che, in precedenza, ha aggiunto:

“Sono arrivato da loro 20/22 anni fa come inviato. Poi ho fatto il conduttore…Poi sono andato via…Rientrare è stato bellissimo perché mi hanno accolto bene tutti…Loro lì mi amano…”