Teo Mammucari perché ha lasciato Le Iene? “Con il capo hanno litigato tutti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/05/2023
Teo Mammucari perché ha lasciato Le Iene? “Con il capo hanno litigato tutti”

L’ex conduttore de Le Iene rompe il silenzio per la prima volta dopo il suo addio

Quando è stato annunciato l’addio di Teo Mammucari a Le Iene Show il pubblico ha accolto la notizia come un fulmine a ciel sereno e con un umore decisamente funereo, perché è perfetto per quel programma, e poi la chimica con Belen Rodriguez era palpabile, complice anche il fatto che lavorino a Tu sì que vales insieme, nonostante i due ruoli differenti. Ora a rompere il silenzio ci ha pensato il diretto interessato nel corso di un’intervista a Libero Quotidiano: “Davide Parenti ha litirato con tutti i conduttori. Io no, però”, aggiungendo che il contratto per l’edizione di quest’anno non l’aveva ancora firmato e non sentendo un grosso entusiasmo all’idea di continuare, è stato giusto così, ovvero dare spazio a chi in quel momento stava facendo molto bene.

Teo Mammucari vuole condurre un programma tutto suo su Italia1: “Lo stanno valutando”

Ormai Mediaset sembra essere ancorata ai soliti programmi. Non vuole più sperimentare alcun format, anzi, si pensa addirittura di tirar fuori dallo sgabuzzino impolverato Io Canto solo perché la Rai ha fatto successo con The Voice Kids di Antonella Clerici. Possibile che non abbia più voglia di rischiare neanche con un nome forte come quello di Teo Mammucari? Dopo il suo addio a Le Iene vorrebbe condurre un programma tutto suo, come confessato nell’intervista: “Ho presentato un progetto e lo stanno valutando”, e quando saranno pronti la sua porta sarà sempre aperta. Ma se non ci dovessero essere spazi per lui, allora si butterebbe nel teatro.

Belen Rodriguez elogiata da Teo Mammucari: “Era la persona giusta e non mi sbagliai”

Quando si è venuto a sapere che sarebbe stata Belen Rodriguez la co-conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari molti hanno storto il naso, ma alla fine è stato l’irriverente conduttore ad aver ragione: “Lei era la persona giusta e infatti non mi sono sbagliato”. Inoltre Belen ha sempre parlato molto bene del suo collega e amico, descrivendola come una persona buona e altruista.

Infatti accorgendosi del fatto che nel fare i lanci non aveva più l’entusiasmo di un tempo ha deciso di fare un passo indietro e lasciare spazio a chi aveva giustamente più energia di lui. Ora, dopo l’addio a Le Iene, vorrebbe tornare in tv con un programma tutto suo: se gliene daranno l’occasione bene, se no si butterà nel teatro dove sta tanto bene e dove riceve grandi soddisfazioni.