Teo Mammucari: “Ecco come Maria De Filippi mi ha scelto per Tu sì que vales”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/01/2023
Teo Mammucari: “Ecco come Maria De Filippi mi ha scelto per Tu sì que vales”

Il conduttore de Le Iene e giudice di Tu si que vales senza filtri tra vita privata, lavoro e nuovo amore

Teo Mammucari, giudice di Tu si que Vales e conduttore della trasmissione Le Iene insieme a Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero. Qui, ha parlato senza filtri della sua storia d’amore con la ex Thais, madre di sua figlia, dell’attuale fidanzata e anche del lavoro. Teo ha poi raccontato un aneddoto proprio su Tu si que vales rivelando come Maria De Filippi lo abbia scelto.

Teo Mammucari rivela: “Maria mi ha scelto in chiesa”

Teo Mammucari ha raccontato che tempo fa, Maria De Filippi lo vide in chiesa ad una cerimonia nuziale e dopo poche ore gli telefonò per proporgli di fare Tu si que vales. Il conduttore ha detto che bisogna farsi sempre trovare sotto la porta e che una volta, invitato al matrimonio di un caro amico, si sveglia con la febbre alta e gli dice che sarebbe andato alla cerimonia e poi sarebbe ritornato a letto. “In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete – altrimenti sarei svenuto – e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: “Quanto sei scemo”, e si mette a ridere. Poi me ne vado a casa e dopo venti minuti lei mi chiama e mi offre di fare Tu Sì Que Vales”, ha rivelato. Infine, ha aggiunto che non lo avrebbe mai preso se non lo avesse visto in quel modo e non avesse visto che è uno normale che scherza sempre.

Il giudice e la storia con la sua ex Thais: “Per tre anni non ho visto mia figlia”

Nella lunga intervista, Teo Mammucari che potrebbe essere a rischio a Le Iene ha parlato della storia d’amore con Thais rivelando che è stata assurda e che si lasciarono dopo poco dalla scoperta che lei fosse incinta: “Ci siamo lasciati dopo poco e tutto si è ingarbugliato. Ci sono state incomprensioni ed è stata dura. Molto dura”. E poi ancora: “Per tre anni, quando era piccola, Julia ha vissuto in Brasile e io non l’ho vista. Poi tutto si è aggiustato e adesso va benissimo: lei è a Milano ed è il centro della mia vita. Ha un carattere solare e tranquillo“.

Teo ha raccontato del suo nuovo amore rivelando: “È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta”.  Il conduttore ha svelato che non avrebbe voluto un’altra così giovane e stava corteggiando una della sua età, un’attrice molto conosciuta di cui però non può fare il nome: “Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di letto, e poi è arrivata la marescialla…”.

Mammucari ha parlato anche dell’essere famosi, rivelando ciò che le diceva Raffaella Carrà: “Mi diceva che le persone si vedono nel momento del successo non del bisogno. E aveva ragione. A un certo punto la gente intorno a te sparisce e quando ti rivede dice: “Non ti ho chiamato perché non ti volevo disturbare”. Ma che amico sei se pensi di disturbare?”. E sui parenti? “Lasciamo stare. È scontato dover aiutare tutti. Devi sempre dare ed essere a disposizione. Diventi un bancomat. E poi ci sono i social, dove tutti possono dire qualsiasi assurdità…?.