Tensione a Uomini e Donne, è successo ora: Daniela e Sara si sono scontrate e…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/02/2022
Tensione a Uomini e Donne, è successo ora: Daniela e Sara si sono scontrate e…

Uomini e Donne, Daniela e Sara si scontrano a causa del ballo proibito con Giovanni

La puntata di oggi, giovedì 10 Febbraio, di Uomini e Donne è stata particolarmente animata. Nello specifico, le due dame del trono over Daniela e Sara si sono scontrate a viso aperto a causa del cavaliere Giovanni. Quest’ultimo da qualche settimana sta portando avanti la conoscenza con la dama partenopea e a centro studio i due hanno anche raccontato di avvicinamenti fisici. Proprio in quest’occasione, Daniela ha espresso i suoi dubbi riguardo all’atteggiamento particolarmente fisico del cavaliere. La pronta risposta dell’uomo alle affermazioni della dama, tuttavia, ha scatenato la discussione in studio. Giovanni, infatti, ha accettato di ballare un tango con un’altra dama del parterre: Sara. Questo gesto non è affatto piaciuto alla dama che ha commentato affermando che avrebbe preso delle contromisure in merito. A ingarbugliare ancora di più la situazione, tuttavia, è arrivato un altro gesto che non è piaciuto a Daniela.

Daniela furiosa con Sara a Uomini e Donne: “Non fare la persona angelica”

Dopo il primo invito di Sara nei confronti di Giovanni per un ballo sensuale è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il cavaliere, infatti, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha invitato per un secondo ballo la dama Sara. Questo gesto ha scatenato le ire di Daniela che si è scagliata contro la donna. A tal proposito ha affermato: “Non fare la persona angelica, candida che sta cadendo dalle nuvole. […] Non nasconderti dietro questo desiderio di ballare il tango. […] Non ti nascondere e non essere così candida perché la coerenza è sempre, quando giudichi gli altri ma anche quando agisci tu personalmente.”

Uomini e Donne, Daniela accusa Sara di essere arrabbiata a causa della passata storia con Biagio

Infine, sono arrivate le accuse di Daniela nei confronti di Sara a Uomini e Donne. Infatti, la dama napoletana ha insinuato che il livore ricevuto derivasse dalla passata conoscenza con un altro cavaliere del trono over: Biagio Di Maro. Le due donne, in effetti, hanno avviato una conoscenza con il cavaliere partenopeo ed in entrambi i casi purtroppo la fine è stata così tragica da portare con sé liti, scontri e lacrime. A queste accuse, Sara ha risposto negando qualunque tipo di coinvolgimento emotivo con il cavaliere napoletano. Le discussioni nel trono over di Uomini e Donne non mancano, così come i grandi ritorni: proprio qualche giorno fa è avvenuto quello di Giorgio Manetti che ha affondato Gemma Galgani.