Temptation Island Winter, rumors: c’è speranza di rivedere Filippo Bisciglia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/08/2023
Temptation Island Winter, rumors: c’è speranza di rivedere Filippo Bisciglia

Alessandro Cecchi Paone: “Filippo Bisciglia potremmo vederlo nella versione invernale”

La versione estiva di Temptation Island è stato un grande successo, come ogni anno, e lo sarebbe stato anche nel 2022 se solo Mediaset non avesse deciso in maniera assurda di non produrlo e di non mandarlo in onda. Alla fine l’edizione 2023 è stata salutata da più di tre milioni e mezzo di spettatori con uno share altissimo. Ora quello che si chiede è: ma Filippo Bisciglia condurrà anche la versione invernale prevista nel corso della prossima stagione tv? Ebbene Alessandro Cecchi Paone ha riacceso le speranze rispondendo al dubbio di un lettore nella sua rubrica sul settimanale Nuovo: “Potremmo vederlo pure nella versione invernale. Il giusto passo avanti”.

“Peccato che gli venga affidato solo Temptation Island”: le parole di un fan

Una cosa che in molti si sono accorti guardando i vari programmi targati Mediaset è che di giovani talenti alla conduzione non ce ne sono e che non si sta cercando in alcun modo di correre ai ripari, magari sfruttando l’estate per provare nuovi format e tirare su nuove leve che potrebbero un domani, chissà, prendere il posto dei pezzi da novanta che popolano la televisione. Un fan, che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone, ha detto la sua su Filippo Bisciglia: “Peccato che gli venga affidato solo Temptation Island”. Ebbene gli è stato risposto che potrebbe condurre l’edizione invernale, se tutto va per il verso giusto (sulla conduttrice Bisciglia si è esposto per la prima volta).

Filippo Bisciglia conduce un solo programma: scelta o strategia di Maria De Filippi?

Perché il conduttore di Tempation Island conduce solamente questo o non fa null’altro nel corso dell’anno? Certo, con il suo stipendio (per una settimana di registrazione circa) una persona normale ci potrebbe vivere tranquillamente due anni, ma il dubbio è giusto e Alessandro Cecchi Paone si è esposto dicendo che non si sa se è una sua scelta o se invece è una strategia messa in atto da Maria De Filippi, che lo ha voluto fortemente alla guida del programma dove guida il racconto del viaggio nei sentimenti delle coppie partecipanti.

Ora l’altra domanda è: condurrà lui la versione invernale, prevista nel corso della giornata odierna, oppure la guida del programma andrà a Lorella Cuccarini come si è ipotizzato nelle scorse settimane? Non si sa, per ora bisogna soltanto aspettare ulteriori sviluppi e aggiornamenti su uno dei programmi che potrebbe sbancare l’auditel nei prossimi mesi.