Temptation Island torna nel 2023: Filippo Bisciglia alla conduzione?

Temptation Island pronto a fare ritorno in TV: il reality torna nel 2023
Grande notizia per gli amanti dei reality: Temptation Island con ogni probabilità nel 2023 tornerà sul piccolo schermo portando con sé grandi novità. L’annuncio è arrivato attraverso la conferenza stampa odierna, durante la quale Piersilvio Berlusconi ha annunciato: “Al 99% Temptation tornerà su Canale 5 nel 2023.” Il programma ambientato sui sentimenti, che mette alla prova le coppie partecipanti, dunque tornerà ad occupare un posto fisso nel palinsesto estivo Mediaset. Ma a chi verrà assegnata la conduzione dello show? Sarà Filippo Bisciglia a guidare i protagonisti in una nuova entusiasmante avventura? Scopriamolo insieme, facendo il punto della situazione.
Filippo Bisciglia alla guida del docu-reality estivo? La risposta
Il docu-reality estivo prodotto dalla Fascino tornerà sul piccolo schermo per la gioia dei telespettatori di Canale 5. Dunque il viaggio, che era iniziato nel 2014, e che si era interrotto nel 2022, si appresta a ripartire con nuove coppie pronte a mettersi in gioco. Alla conduzione verrà confermato Filippo Bisciglia diventato ormai un punto di riferimento della versione Nip. Sara interessante capire quale location verrà scelta in vista della nuova edizione di Temptation Island? Le ultime edizioni del programma sono state svolte interamente in Sardegna, all’interno del villaggio Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, località situata in Provincia della Città Metropolitana di Cagliari.
Le regole del programma: sei coppie in gioco
Sei nuove coppie prossimamente prenderanno parte a Temptation Island, con l’obbiettivo di mettere alla prova il proprio amore, e capire se portare avanti la relazione sentimentale oppure voltare completamente pagina, lasciando il villaggio da separati. A mettere a dura prova fidanzate e fidanzati ci saranno tentatori e tentatrici. Il percorso avrà una durata di 21 giorni. I tentatori alloggeranno nel resort delle fidanzate, le tentatrici invece in quello dei fidanzati.
I falò avranno un ruolo determinate durante il percorso delle coppie sull’isola. In tale occasione fidanzati e fidanzate verranno informati sul percorso dei loro rispettivi partner. Le coppie partecipanti verranno rese note a ridosso dell’estate, in prossimità del nuovo debutto del reality show sulla rete ammiraglia Mediaset. Per stemperare l’attesa i fan del programma condotto da Filippo Bisciglia su Mediaset Infinity avranno la possibilità di rivedere le puntate della passate edizioni in replica streaming attraverso qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet (Pc, Tablet, Smartphone e Smart Tv abilitate). Per il ritorno di Temptation Island sul piccolo schermo c’è già da ora grandissima attesa.