Temptation Island, Perla disperata per Mirko: ciò che ha visto è gravissimo

Perla disperata dopo i video del suo fidanzato: “Non riesco a parlare”
Una coppia in particolare di Temptation Island è al centro di ricche discussioni sui canali social: è quella composta da Mirko e Perla. Nonostante la giovane età sembra che tra i due non ci sia una grande energia e una grande attrattiva, un po’ come se fossero una coppia di pensionati che non si sopportano più a vicenda. Secondo lei Mirko è apatico, non prende mai l’iniziativa e non riesce mai a coinvolgerla, mentre lui si sente frenato, anche se ultimamente ha pensato a lei come la madre dei suoi figli e chi ne ha più ne metta. Oggi con i video che ha visto del suo fidanzato, lei è scoppiata a piangere: “Non riesco a parlare”.
Mirko sempre più vicino alla single Greta: “Sto in tilt”
Chi guarda Temptation Island si domanda sempre la stessa cosa: come si può pensare di provare a salvare un rapporto sentimentale andandosene in un villaggio pieno di single e quindi senza il partner? Comunque sia Mirko è sempre più vicino alla single Greta: ci ha ballato musiche romanticamente abbracciati e poi hanno passato un pomeriggio in una spa dove si sono toccati, ma non troppo. “Sto in tilt” ha confessato lui dopo i momenti vissuti con lei mentre uno dei suoi colleghi rideva e scherzava sul suo imbarazzo nel parlarne.
Temptation Island, Perla è inconsolabile: “Non ce la faccio più”
Tutto è partito con un massaggio ai piedi: da allora Mirko non si è più fatto alcun problema e ha continuato a frequentare la single Greta, senza precludersi nulla, ma allo stesso tempo senza mai oltrepassare un certo limite. Stasera la sua fidanzata, durante il falò (la verità su di essi è sconvolgente), ha visto i video passatigli da Filippo Bisciglia, ed oltre a piangere disperata se n’è uscita dicendo “non ce la faccio più”.
Che Mirko si stia innamorando di Greta? E pensare che è sempre stato innamorato della sua Perla, che ha fatto di tutto per conquistarla, quindi per lei è difficile rendersi conto di quello che ha visto, tanto che appare sempre più inconsolabile. Ma perché ha pianto così tanto? Per il modo in cui lui appare, ovvero felice e sereno con un’altra donna che non è la sua fidanzata. “Solo una folle, matta e psicopatica si prenderebbe il pacchetto completo” è esplosa alla fine, prima di tornare al villaggio delle fidanzate, chiudendo col dire che il peggio se l’è preso lei.