Temptation Island, paura per Greta Rossetti? C’è di mezzo Mirko Brunetti

La tentatrice di Temptation Island svela: “Non ho paura che Mirko torni da Perla”
Dopo l’esperienza targata Temptation Island la curiosità per i suoi protagonisti si è fatta sempre più accesa e si vuole scoprire tutto, soprattutto se stanno bene e cosa stanno facendo ora che è finita la messa in onda. Ebbene sui social hanno fatto centinaia di domande a Greta Rossetti, la tentatrice che è riuscita a conquistare il cuore di Mirko strappandolo a Perla, in particolare hanno chiesto se per caso non abbia paura che possa tornare con la sua ex: “Non ho paura perché vivo alla giornata e mi godo il momento e dò tutta me stessa”. L’importante, come ha detto, è essere sempre chiari e rispettosi nella vita e soprattutto con la persona che si ha al fianco.
Greta Rossetti ribadisce di non vivere con paura le relazioni: “Sono molto sicura di me”
Cosa succederebbe se Mirko Brunetti un giorno dovesse svegliarsi e capire di voler tornare insieme alla sua ex? Sicuramente Greta ci rimarrebbe male, ma alla fine non cadrebbe in depressione. Perché lei ha ribadito che “sono molto sicura di me” e che non è una persona che vive con paura le relazioni sentimentali. Basta che l’altra persona sia felice ed è molto sicura di quello che dà e di quello che riceve. Ora come ora lei e Mirko sono molto felici insieme, passando più tempo possibile e fanno tantissime cose, quindi rovinarsi le giornate con queste paure non avrebbe proprio senso.
Greta e i ritocchini estetici: “Ecco cosa mi sono rifatta”
Oltre a parlare della sua relazione con Mirko Brunetti nata a Temptation Island (i due si sono già fatti un tatuaggio dopo pochissimo tempo) ovviamente ha risposto a chi le chiedeva cosa si fosse rifatta, perché tutti hanno notato i suoi ritocchini estetici, e lo ha fatto con correttezza ed educazione: “Ho fatto le labbra e il seno”, mentre smentisce di essersi rifatta gli zigomi e il naso.
Le labbra grandi le piacciono moltissimi e tornasse indietro lo rifarebbe. E poi dice che è incredibile come la gente non sia in grado di accettare la bellezza di una persona che subito l’accusano di essersi rifatta. Comunque tornando al discorso di prima ha aggiunto che magari all’inizio ha provato una puntina di paura perché quando si tiene a una persona è sempre difficile lasciarla andare del tutto, ma poi alla fine si è tranquillizzata grazie alle sicurezze che Mirko le dà, e intanto proprio lui ha fatto pace con la madre.