Temptation Island, Mirko Brunetti e la madre: colpo di scena inaspettato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/08/2023
Temptation Island, Mirko Brunetti e la madre: colpo di scena inaspettato

Mirko ha ritrovato il rapporto con la madre dopo l’esperienza in tv

A volte si dimentica che al di là dei rapporti interpersonali che uno si crea fuori dalla propria cerchia familiare saranno sì molto importanti e profondi, ma forse quasi mai quanto quelli che possono intercorrere con la propria madre. Ebbene Mirko Brunetti dopo la sua esperienza a Temptation Island non solo ha trovato l’amore con la tentatrice Greta Rossetti, ma ha anche ritrovato il rapporto con la madre. Infatti nel ripercorrere quella ricca esperienza televisiva se n’è uscito dicendo che la cosa migliore è stata proprio lo riscoprire il legame con la madre: “Questo abbraccio con mia mamma racchiude quei 21 giorni in cui volevo uscire migliore di come ero entrato” (la foto in questione è visibile al termine del secondo paragrafo).

Com’erano i rapporti tra Mirko Brunetti e la madre prima di Temptation Island

Ma quindi la domanda sorge spontanea: ma com’erano i rapporti tra Mirko Brunetti e la madre prima di approdare nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island? Durante la trasmissione si era chiesto com’era possibile pensare a un futuro in cui non poteva parlare con sua madre, facendo quindi intendere che tra lei e la fidanzata del figlio (Perla) i rapporti non fossero proprio idilliaci. Ma ora che la loro relazione si è conclusa questo non sussiste più e Mirko è di nuovo libero di frequentare quando vuole la madre senza per questo mettere in serio pericolo la sua relazione sentimentale.

Foto Mirko con la madre

Temptation Island: perché lui e Greta hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio

Ora Mirko, dopo la relazione con Perla di cui ha parlato con toni forti, è libero di amare Greta Rossetti con la quale si è fatto un tatuaggio che ha fatto molto discutere i fan, d’altronde si sono conosciuti in un paio di settimane, e il tatuaggio dovrebbe essere una tappa molto importante nel rapporto tra due persone che si conoscono a fondo.

Quindi perché hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia? Lui ha svelato nei giorni scorsi che hanno deciso di tatuarsi quella frase per ricordare i momenti indelebili vissuti nel villaggio dei fidanzati. Si stanno vivendo i loro sentimenti come non mai nella vita e lui ha già conosciuto la famiglia di lei. Sembrano viaggio sulla stessa lunghezza d’onda e i fan augurano alla coppia tutto il meglio del mondo. Intanto Perla si gode il sorriso ritrovato grazie a Igor: se sono rose fioriranno oppure appassiranno in fretta come sono nate.