Temptation Island non andrà in onda, ma Mediaset non rinuncerà ai tradimenti…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/06/2022
Temptation Island non andrà in onda, ma Mediaset non rinuncerà ai tradimenti…

Mediaset non rinuncia ai tradimenti in estate: ora ha acquistato Ex on the Beach Italia

Dopo la chiusura assurda di Temptation Island i fan sono nel panico più totale dato che non si saprà cosa guardare dalla fine di giugno in poi, fino a quando a settembre non torneranno i programmi prediletti dal pubblico come Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales e il Grande Fratello Vip. Ma ora si viene a sapere che Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciare ai tradimenti e infatti ha acquistato nientemeno che il format di MTV Ex on the Beach Italia. Una decisione che farà felici tutti i fan.

Ex on the Beach Italia sbarca su Mediaset Infinity: disponibile la prima edizione con Elettra Lamborghini

Ebbene sì, Ex on the Beach Italia sbarca su Mediaset Infinity per la gioia di coloro che usufruiscono della piattaforma streaming. Attualmente è disponibile la prima edizione girata nel 2018 dove non solo conduceva Elettra Lamborghini, ma nel cast appariva nientemeno che Yuri Rambaldi che il pubblico ha poi conosciuto con L’Isola dei Famosi. Insomma, Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciare ai tradimenti: d’altronde l’estate è sempre stata rappresentata dal programma cult di Filippo Bisciglia, chiuso per problema di costi oltre che di diritti col format originale.

Temptation Island non andrà in quest’estate, ma Mediaset corre ai ripari

Per tutta l’estate Mediaset ha deciso di mandare in onda delle repliche mirate: oltre ad Avanti un altro, costretto ad andare in onda in replica contro Reazione a catena, lo scorso fine settimana è andato in onda Tu sì que vales, riuscendo a vincere la gara degli ascolti. Nel frattempo il catalogo Mediaset Infinity si arricchisce della prima edizione di Ex on the Beach la cui quarta è attualmente in produzione, e chissà che non riesca a colpire e ammaliare il pubblico rimasto orfano di Temptation Island. E Filippo Bisciglia come trascorrerà la stagione più calda dell’anno? Sicuramente in coppia con la compagna Pamela Camassa e poi sarà pronto da settembre a rimboccarsi le maniche e capire dove far risplendere il suo talento: sul canale Nove oppure su alcune piattaforme streaming.