Temptation Island sostituito da un altro programma: Maria De Filippi punta su…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/05/2022
Temptation Island sostituito da un altro programma: Maria De Filippi punta su…

Cresce l’attesa ed il mistero per il programma estivo di Canale5

L’appuntamento fisso estivo degli affezionati telespettatori di Canale5 da alcuni anni è stato Temptation Island. Il famoso show che ha visto coppie famose e non scoppiare o dimostrarsi amore davanti a milioni di telespettatori purtroppo quest’anno porta con sé una novità. Infatti, per quest’edizione Maria De Filippi non ha puntato sull’ormai famoso ed apprezzato appuntamento con le coppie di Temptation ed i tentatori più invidiati della televisione italiana. Da settimane gira in rete il tam tam per scoprire se vi sarà un degno sostituto ed eventualmente quale programma ne farà le veci durante la stagione estiva. Si sono rincorse le notizie riguardo ad un’edizione vip di Uomini e Donne, ma non vi è ancora alcuna conferma. Arriva oggi, tramite il settimanale Chi, una conferma. Infatti, quest’estate al posto del conosciutissimo show ci sarà un altro programma prodotto sempre dalla padrona di casa di C’è posta per te e le riprese potrebbero iniziare già a fine maggio.

Ci sarà ancora al timone Filippo Bisciglia nel nuovo programma di Maria De Filippi?

Dopo aver assodato quindi che anche la prossima estate Canale5 avrà un programma prodotto dalla famosissima conduttrice, si rincorrono i rumors sull’ex conduttore di Temptation Island. Infatti, ci si chiede se il Bisciglia verrà chiamato per questa nuova conduzione o verrà sostituito da qualche altro volto famoso della tv italiana. I programmi della produttrice italiana hanno visto al timone conduttori di grande spicco come per esempio Simona Ventura per Ultima Fermata o per alcune edizioni vip dello show che non andrà in onda. Quindi, nell’ambiente dei salotti televisivi, la domanda che serpeggia fortemente è proprio legata alla presenza dell’ex conduttore dello show estivo. E’ stato fatto fuori o prenderà parte anche al nuovo progetto? Non ci sono ancora notizie a riguardo e occorre aspettare almeno il lancio dell’eventuale nuovo programma.

Le dichiarazioni di Mario Manca in merito allo show estivo: “Non parlo di…”

Infine, a dar conferma di quanto il progetto Temptation Island sia stato archiviato dalla casa di produzione gestita da Maria De Filippi sono arrivate le parole di Mario Manca. Quest’ultimo, infatti, intercettato dai microfoni di Vanity Fair ha dichiarato: “Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso.” Proprio la produttrice nelle ultime puntate di Uomini e Donne, peraltro, ha mostrato una nuova verve che l’ha portata a criticare aspramente la tanto amata Gemma Galgani.