Temptation Island, successa una cosa mai vista prima: spoiler di Bisciglia

Filippo Bisciglia se l’è lasciato sfuggire: “Succederà qualcosa di mai visto prima”
La scorsa puntata di Temptation Island è stata salutata come un evento dai telespettatori di Canale 5, soprattutto dopo un anno di attesa: tre milioni e mezzo di spettatori. Un boom che ha dato da pensare a Mediaset, infatti si vocifera di un’edizione da mandare in onda in inverno. Comunque sia stasra andrà in onda la seconda puntata, molto attesa, e nel frattempo in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv il conduttore ha svelato che “Non posso anticipare nulla, ma posso dire che accadrà qualcosa che non era mai accaduto prima”.
Temptation Island, parla il conduttore: “Ho perso la pazienza soltanto una volta”
E sempre Filippo Bisciglia ha parlato di quella volta in cui ha perso la pazienza con una delle coppie durante il falò. Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti erano innamorati, ma tra loro intercorreva una differenza d’età piuttosto importante, e in più lui era molto geloso. Alla fine c’è stato il falò di confronto e lui, come ha raccontato nell’intervista, “ho perso un po’ la pazienza e penso che si è visto” perché faceva loro delle domande, ma non lo ascoltavano, e rispondevano tutt’altro. E chissà che non accada di nuovo nell’attuale edizione che terrà compagnia ai telespettatori in questa strana estate.
Il grande sogno di Filippo di Temptation Island: “Vorrei condurre un programma in studio”
Perché Mediaset non ha intenzione di puntare sui giovani talenti? Perché non si ha più voglia di osare con i format e di mettere su una nuova generazione di conduttori in grado di prendere il posto, quando sarà il momento, dei vari Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi? Un mistero questa cecità verso un futuro tutt’altro che positivo per il mondo della televisione.
Un conduttore che potrebbe essere testato al di fuori della sua zona di comfort è senza dubbio Filippo Bisciglia, che ha svelato qual è il suo sogno: “Vorrei condurre un programma in studio, magari un game o un quiz”. Se dovesse rubare un programma attualmente in onda senza dubbio sceglierebbe Reazione a catena (che infatti viene visto da moltissimi telespettatori a differenza di Caduta Libera che abbandonano in massa) oppure Avanti un altro. Insomma, lui vorrebbe condurre quei programmi che gli piacciono tantissimo e che segue da sempre con molta attenzione, e nel frattempo ha avuto modo di fare una confessione davvero scioccante: ha pensato che sarebbe morto.