Temptation Island, coppie over nel cast? Raffaella Mennoia rompe il silenzio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
19/05/2023
Temptation Island, coppie over nel cast? Raffaella Mennoia rompe il silenzio

Raffaella Mennoia sul cast della prossima edizione: “Le coppie over? Le vedrei bene”

Si sta lavorando alacremente sulla nuova edizione di Temptation Island che, dopo un anno di pausa forzata senza alcun tipo di senso da parte dell’azienda, è pronto a tornare a colorare di tradimento quest’estate. Ma quali saranno le coppie che parteciperanno al fine di verificare la tenuta di un sentimento? Saranno giovani oppure ci sarà qualche coppia più matura? E poi saranno solo nip oppure ci sarà spazio anche le coppie vip? A dire la sua ci ha pensato l’autrice Raffaella Mennoia in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Le coppie over le vedrei bene come i giovani” e aggiunge che non sa se le vedrebbe più innocue oppure più pericolose.

Temptation Island 2023 finalmente sta per arrivare: “Lavorato due mesi sul cast”

Cos’è che rende Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia il programma dell’estate? Sicuramente il fatto che vada in onda in una stagione dove la televisione è completamente spenta salvo rarissime eccezioni; il fatto che si parli di tradimento, corna, e quant’altro, d’altronde il pubblico adora farsi gli affari degli altri. E poi al fortuna del programma la fa il cast che ogni anno viene scelto con cura al fine di confezionare uno spettacolo degno di questo nome. Come confessa l’autrice Raffaella Mennoia: “Abbiamo lavorato due mesi sulle persone da scegliere”.

Anticipazioni Temptation Island, c’è la data ufficiale: presto le registrazioni

C’è la data ufficiale: il 26 giugno, praticamente la settimana dopo la finale de L’Isola dei Famosi, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2023, che torna dopo un anno di silenzio dove il pubblico ne ha chiesto a gran voce la spiegazione di questa decisione folle. Tornerà Filippo Bisciglia a guidare il racconto delle sei/sette coppie che parteciperanno per verificare i sentimenti che provano; toneranno i tradimenti, i falo, ma soprattutto i video nel pinnetu.

Prestissimo partiranno le registrazioni ufficiali del programma: le coppie si troveranno divise (il villaggio dei fidanzati e il villaggio delle fidanzate) e saranno tentati, appunto, dalle tentatrici o dai tentatori. La formula, assicura l’autrice Raffaella Mennoia, rimane la stessa, ma per vedere cosa succederà bisognerà aspettare di assistere alle azioni dei cast, che ogni anno è imprevedibile. Ne sono sempre successe di tutti i colori: gente che scappava dal villaggio per raggiungere il partner, tradimenti alla luce del sole, urla, rabbia, pianti e pinnetu devastati. Bisogna dire che il pubblico ha già l’acquolina in bocca.