Cancellato Temptation Island, niente da fare: non andrà in onda dopo l’estate

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/05/2022
Cancellato Temptation Island, niente da fare: non andrà in onda dopo l’estate

Brutte notizie per gli amanti del reality show di Canale5: è stata cancellata la produzione anche dopo l’estate

Una notizia funesta per gli amanti del reality show che metteva in luce i travagliati rapporti di molte coppie conosciute e non. Purtroppo, dopo le notizie che confermavano che quest’estate non sarebbe andato in onda è arrivata la conferma che neanche dopo la bella stagione il programma verrà girato. Se per la stagione estiva era chiaro a tutti anche dalle dichiarazioni dei protagonisti che non ci sarebbe stato un continuo non era lo stesso per il post estate. Infatti, lo stesso Tvblog.it aveva lanciato la possibilità di avere alcune puntate di Temptation Island in autunno dopo esser state girate ad Agosto. Ad oggi, l’indiscrezione parla chiaramente: non c’è niente da fare, il programma non andrà in onda e non si sa se e quando tornerà. Un brutto colpo per tutti gli appassionati del genere che non potranno deliziare la loro bella stagione con le vicende amorose dei protagonisti del programma.

Tutto fermo in casa di Maria De Filippi: l’ulteriore indiscrezione

Recentemente girava sul web la notizia secondo la quale il famoso programma sarebbe stato sostituito da una nuova idea della padrona di casa di Uomini e Donne. Si ipotizzava, infatti, una versione vip di quest’ultimo dating show e giravano anche i primi papabili nomi. Tuttavia, tutto sembra fermo in casa De Filippi. Anche le dichiarazioni sul magazine Chi che ipotizzavano delle riprese a fine maggio della nuova fatica della donna sembrano quindi esser smentite. Negli studi degli Elios in questi giorni si stanno girando le ultime puntate del dating show della produttrice che ha avuto una felicissima stagione. Nonostante l’unico fallimento in termini di ascolti con Ultima Fermata, infatti, i programmi della donna hanno riscosso il consueto successo e sono stati riconfermati per la nuova stagione.

Amici ci sarà, ma Achille Lauro no: tutte le indiscrezioni

Nelle ultime ore sul web girano voci riguardanti la partecipazione nel talent show di Canale5 nella prossima edizione del noto cantante e trasformista che ha partecipato agli Eurovision Song Contest per San Marino. Tuttavia, le indiscrezioni sono state disilluse proprio da Tvblog.it che ha spiegato come la new entry non sia ancora prevista. Ad ogni modo, Amici risulta assolutamente confermato per la nuova stagione e proprio nelle prossime ore la bionda conduttrice dovrebbe mettere mano ai lavori per la nuova edizione. Per quanto riguarda il cast che ne farà parte non vi sono ancora conferme. Probabilmente l’affezionato pubblico dovrà aspettare la fine delle riprese di Uomini e Donne, che oggi ha visto una lite furiosa in studio, per avere più notizie.